|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[Topic Ufficiale] God Of War
titolo: God of War piattaforma: PlayStation 2 sviluppatore: SCE distributore: Sony publisher: SCEA sistema video: NTSC/PAL supporto: DVD Qualche screenshots Un bel gioco uscito dal nulla a quanto pare? E io a questa domanda risponderei E MENO MALE che qualcosa esce all'improvviso Ci son pareri discordanti a riguardo..ma poco importa..i gusti alla fine son sempre gusti.. Personalmente dopo aver giocato a Prince Of Persia..ai Devil May Cry..a Soul River..qualcosa che avesse caratteristiche di vari titoli ci mancava...ad alcuni potrebbe non risultare una cosa gustosa...a me ME GUSTA MUCHO per ora E' un bel mix alla fine...viuuulenza barbara alla Devil May Cry...puzzle game e misticità alla Prince Of Persia e alla Soul River. La trama mi sembra ben fatta non è male..belle ambientazioni..colonna sonora che si rispetti..grafica molto buona..forse qualcosa nelle prime ambientazioni si poteva fare...ma col passare del gioco si apprezza molto bene. Combatimmento brutale..magie..possibilità di potenziamenti..fattore tettine qui e lì apprezzato Man man che si gioca si apprezza molto Spero che a chi piace il titolo possa condividere i propri piaceri del gioco o le proprie incazzature (finalmente dopo quasi 4 ore ho capito che bisognava spostare le statue e metterle davanti ai buchi dove uscivano i pipistrelli se no col cavolo che si attraversava in equilibrio l'arcata di un grosso salone! )Da bravo cercatore di trucchi ho visto che nn ce ne sono Ciaoooooooooo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 20-06-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ecco finalmente il thread uffciale...
Mi ci metto... E ripeto...GRAN GIOCONE... Me lo sto gustando con calma...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Finito ieri, non voglio alzare polemiche ma l'ho trovato fantastico, MOLTO più bello rispetto a DMC3, questa è stata la mia impressione.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
raga mi sto piangendo addosso...son fermo lì da un pò..
dopo una bella nuotata...si arriva in un punto dove c'è una grande vasca...e una statua di una dea che indica il pavimento dall'alto...si tira una leva si alzano delle piattaforme e dà lì si può andar fino alla dea...ai suoi piedi si trova un libro e dice che SOLO la dea sà la strada per uscire da questa stanza.... ma porca paletta son 2 ore che guardo sopra e sotto e nn trovo nulla qualcuno è riuscito?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io preferirò prenderlo in versione europea questo gioco..a proposito, volevo fare notare che il gioco non uscirà in Germania perchè sottointende "azioni sessuali"
Come ripeto, non ho provato il gioco, ma penso che in giro giri roba parecchio più erotica di God of war
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io lo sto giocando in 16/9 e in progressive scan, grandissimo gioco.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Splendido 'sto gioco... Non ho mai visto una cosa del genere... Le ambientazioni, il design dei mostri, la giocabilità e le mosse che il protagonista "si inventa" quando c'è un mostrone da finire con una particolare combinazione di colpi... I draghi all'inizio, con la gente che scappa e le navi sfondate...
La lotta con i mostri marini sul pennone della nave... In una parola: epico, ma epico come due o tre titoli nella storia dei videogiochi... Il paragone con God of War, secondo me lo regge solo Ninja Gaiden... ma soccombe rispetto a quest' ultimo in quanto a pathos ed epicità, pur essendo probabilmente meno tecnico nell'esecuzione delle mosse... ma vedere il protagonista di God of War (non mi ricordo il nome), che da' una capocciata ad un minotauro, gli salta addosso e cerca di ucciderlo piantandogli il pugnalone nella bocca, è estremamente appagante...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ma come si fa il Plume Of Prometheus(la mossa per rompere gli scudi magici)??
sta scritto di fare quadrato,quadrato,triangolo ma non mi riesce quasi mai
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena finito...in modalità Normal...che figata l'ho ricominciato in modalità super difficile...ma sti cazzi al serpentone sulla nave (il primo) mi spara 3 morsi e son morto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non è ancora uscito da noi?
Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
il prob era che dopo i due quadrati premevo il triangolo troppo forte, metre basta un colpettino Troppa Foga
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nn immagino allora come premerai i pulsanti durante il gioco erotico dentro a God Of War...le apri come 2 mele a quelle 2 poverelle
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hem... sto a Road to Athens... e non riesco ad andare avanti... ho preso una chiave, ma di fronte ho quel mostrone gigante che non riesco a raggiungere, di lato le due strade che non mi portano a nulla... Ma do' devo anda' ?????????
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

)