Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 16:23   #1
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
[Topic Ufficiale] God Of War

titolo: God of War
piattaforma: PlayStation 2
sviluppatore: SCE
distributore: Sony
publisher: SCEA
sistema video: NTSC/PAL
supporto: DVD

Qualche screenshots

Un bel gioco uscito dal nulla a quanto pare?
E io a questa domanda risponderei E MENO MALE che qualcosa esce all'improvviso

Ci son pareri discordanti a riguardo..ma poco importa..i gusti alla fine son sempre gusti..

Personalmente dopo aver giocato a Prince Of Persia..ai Devil May Cry..a Soul River..qualcosa che avesse caratteristiche di vari titoli ci mancava...ad alcuni potrebbe non risultare una cosa gustosa...a me ME GUSTA MUCHO per ora

E' un bel mix alla fine...viuuulenza barbara alla Devil May Cry...puzzle game e misticità alla Prince Of Persia e alla Soul River.

La trama mi sembra ben fatta non è male..belle ambientazioni..colonna sonora che si rispetti..grafica molto buona..forse qualcosa nelle prime ambientazioni si poteva fare...ma col passare del gioco si apprezza molto bene.

Combatimmento brutale..magie..possibilità di potenziamenti..fattore tettine qui e lì apprezzato azioni di gioco si può dire avvincenti? non capita in tutti i giochi di ammazzare serpentoni giganti e indemoniati..gameplay frenetico dove necessario ...però bisogna fermarsi un attimino a pensare a tirare le leve giuste o capire come non si fanno uscire i pipistrelli dal muro, etc...

Man man che si gioca si apprezza molto

Spero che a chi piace il titolo possa condividere i propri piaceri del gioco o le proprie incazzature (finalmente dopo quasi 4 ore ho capito che bisognava spostare le statue e metterle davanti ai buchi dove uscivano i pipistrelli se no col cavolo che si attraversava in equilibrio l'arcata di un grosso salone! )

Da bravo cercatore di trucchi ho visto che nn ce ne sono e vabbè...mi dovrò armare di santa pazienza per vedere come finisce il gioco!

Ciaoooooooooo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 20-06-2006 alle 15:54.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 19:22   #2
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Ecco finalmente il thread uffciale...
Mi ci metto...

E ripeto...GRAN GIOCONE...
Me lo sto gustando con calma...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 20:11   #3
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Finito ieri, non voglio alzare polemiche ma l'ho trovato fantastico, MOLTO più bello rispetto a DMC3, questa è stata la mia impressione.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 20:28   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

raga mi sto piangendo addosso...son fermo lì da un pò..

dopo una bella nuotata...si arriva in un punto dove c'è una grande vasca...e una statua di una dea che indica il pavimento dall'alto...si tira una leva si alzano delle piattaforme e dà lì si può andar fino alla dea...ai suoi piedi si trova un libro e dice che SOLO la dea sà la strada per uscire da questa stanza....

ma porca paletta son 2 ore che guardo sopra e sotto e nn trovo nulla

qualcuno è riuscito?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 11-04-2005, 00:37   #5
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Io preferirò prenderlo in versione europea questo gioco..a proposito, volevo fare notare che il gioco non uscirà in Germania perchè sottointende "azioni sessuali" gratuite!!
Come ripeto, non ho provato il gioco, ma penso che in giro giri roba parecchio più erotica di God of war
Old 11-04-2005, 01:11   #6
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Io lo sto giocando in 16/9 e in progressive scan, grandissimo gioco.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2005, 07:16   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Io preferirò prenderlo in versione europea questo gioco..a proposito, volevo fare notare che il gioco non uscirà in Germania perchè sottointende "azioni sessuali" gratuite!!
Come ripeto, non ho provato il gioco, ma penso che in giro giri roba parecchio più erotica di God of war
e per forza ci stanno tette dappertutto...e il mini gioco del tipo "facciamo godere 2 maialone sul letto"? (devi schiacciare i pulsanti giusti e muovere lo stick analogico in maniera corretta se no non godono... )
Old 12-04-2005, 16:19   #8
sauzer80
Senior Member

L'Avatar di sauzer80

Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
raga mi sto piangendo addosso...son fermo lì da un pò..

dopo una bella nuotata...si arriva in un punto dove c'è una grande vasca...e una statua di una dea che indica il pavimento dall'alto...si tira una leva si alzano delle piattaforme e dà lì si può andar fino alla dea...ai suoi piedi si trova un libro e dice che SOLO la dea sà la strada per uscire da questa stanza....

ma porca paletta son 2 ore che guardo sopra e sotto e nn trovo nulla

qualcuno è riuscito?
Sott'acqua in un pilone di quelli che si alzano c'è un'apertura, ti infili dentro e aspetti che torni giù.
Old 12-04-2005, 18:35   #9
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da sauzer80
Sott'acqua in un pilone di quelli che si alzano c'è un'apertura, ti infili dentro e aspetti che torni giù.
ma vieniiiiiiiiiiiii

grazie 1000
Old 13-04-2005, 10:55   #10
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
e per forza ci stanno tette dappertutto...e il mini gioco del tipo "facciamo godere 2 maialone sul letto"? (devi schiacciare i pulsanti giusti e muovere lo stick analogico in maniera corretta se no non godono... )
ma LOOOOOOOL
Old 13-04-2005, 11:02   #11
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da dieg
ma LOOOOOOOL
và che c'è sul serio mica stavo scherzando
Old 15-04-2005, 12:07   #12
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Splendido 'sto gioco... Non ho mai visto una cosa del genere... Le ambientazioni, il design dei mostri, la giocabilità e le mosse che il protagonista "si inventa" quando c'è un mostrone da finire con una particolare combinazione di colpi... I draghi all'inizio, con la gente che scappa e le navi sfondate... Una storia che si percepisce da un' infinità di dettagli sparsi per il gioco... I movimenti e le mosse del personaggio...
La lotta con i mostri marini sul pennone della nave...

In una parola: epico, ma epico come due o tre titoli nella storia dei videogiochi... Sorprendente.

Il paragone con God of War, secondo me lo regge solo Ninja Gaiden... ma soccombe rispetto a quest' ultimo in quanto a pathos ed epicità, pur essendo probabilmente meno tecnico nell'esecuzione delle mosse... ma vedere il protagonista di God of War (non mi ricordo il nome), che da' una capocciata ad un minotauro, gli salta addosso e cerca di ucciderlo piantandogli il pugnalone nella bocca, è estremamente appagante...
Old 16-04-2005, 16:18   #13
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
ma come si fa il Plume Of Prometheus(la mossa per rompere gli scudi magici)??

sta scritto di fare quadrato,quadrato,triangolo ma non mi riesce quasi mai
Old 16-04-2005, 16:26   #14
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da diegoca
ma come si fa il Plume Of Prometheus(la mossa per rompere gli scudi magici)??

sta scritto di fare quadrato,quadrato,triangolo ma non mi riesce quasi mai
è facile dai...tu continua a premere quadrato vedi che muove le catene intorno e poi dopo 2 quadrati gli spari un triangolo...il tempo freeza per mezzo secondo carica le 2 sciabole dietro di sè e spacca tutto

appena finito...in modalità Normal...che figata

l'ho ricominciato in modalità super difficile...ma sti cazzi al serpentone sulla nave (il primo) mi spara 3 morsi e son morto )
Old 16-04-2005, 16:57   #15
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Non è ancora uscito da noi?

Ciao
Old 16-04-2005, 17:19   #16
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
è facile dai...tu continua a premere quadrato vedi che muove le catene intorno e poi dopo 2 quadrati gli spari un triangolo...il tempo freeza per mezzo secondo carica le 2 sciabole dietro di sè e spacca tutto

appena finito...in modalità Normal...che figata

l'ho ricominciato in modalità super difficile...ma sti cazzi al serpentone sulla nave (il primo) mi spara 3 morsi e son morto )
ho risolto grazie
il prob era che dopo i due quadrati premevo il triangolo troppo forte, metre basta un colpettino
Troppa Foga
Old 16-04-2005, 23:50   #17
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da diegoca
ho risolto grazie
il prob era che dopo i due quadrati premevo il triangolo troppo forte, metre basta un colpettino
Troppa Foga

nn immagino allora come premerai i pulsanti durante il gioco erotico dentro a God Of War...le apri come 2 mele a quelle 2 poverelle
Old 18-04-2005, 14:03   #18
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Hem... sto a Road to Athens... e non riesco ad andare avanti... ho preso una chiave, ma di fronte ho quel mostrone gigante che non riesco a raggiungere, di lato le due strade che non mi portano a nulla... Ma do' devo anda' ?????????
Old 18-04-2005, 14:05   #19
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Hem... sto a Road to Athens... e non riesco ad andare avanti... ho preso una chiave, ma di fronte ho quel mostrone gigante che non riesco a raggiungere, di lato le due strade che non mi portano a nulla... Ma do' devo anda' ?????????
la strada a destra non ti porta al tempio dell'oracolo? che io ricordi, la prima volta che arrivi lì devi andare a sinistra, la seconda a destra..
Old 18-04-2005, 14:35   #20
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
la strada a destra non ti porta al tempio dell'oracolo? che io ricordi, la prima volta che arrivi lì devi andare a sinistra, la seconda a destra..
Esatto, infatti dopo aver preso la chiave, pensavo si aprisse... ma la porta del tempio a dx non si apre... o mi sono rinc...

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian