|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Imola + sped] Hard Disk Maxtor Diamond Max 10 300GB Pata
Ciao a tutti: ho da vendere l'hdd in oggetto, un maxtor della serie diamond max 10, Pata, 300GB, 16MB di cache. L'hdd non ha subito danni ovviamente, lo vendo perchè non mi serve a nulla.
chiedo 45€+s.s. (mi pare siano sui 9/10 euri per un j+3).. preferenza scambio a mano in zona. ciao a tutti! e buon 2008 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con sconto fammi sape
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
se riesci a venire al casello di bo s. lazzaro questo sabato chiudiamo a manazza
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ ilcalmo:
mi organizzo un attimo e vedo se riesco...probabilmente si comunque... per adesso precedenza a te perchè sei a mano e al mio prezzo ![]() p.s. sei lo stesso che ha preso il monitor da me vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
ti mando in pvt il mio cell. per dettagli. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.