|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Home Cinema, consigli x un novizio (anche un po' idiota)
Salve ragazzi,
Ho deciso di comprarmi un home cinema, si, insomma, un lettore dvd/divx con il suo bel sub e 5 satelliti che orbitano nella stanza. Siccome nn ne so nulla vi chiedo di spiegarmi alcune cose. Potrei magari comprarmi solo l'Home Theater (solo il sub + casse) e poi in qualche modo attaccarlo al lettore dvd/divx già in mio possesso? Se si quali sono i metodi x collegarlo, ho bisogno di entrate e/o cavetti particolari sul lettore (ho un lettore divx amstrad pagato 20 euri che però dietro è pieno di entrate per jack di tutti i colori e fa egregiamente il suo lavoro, magari potrei controllare se ha le entrate che mi servono)? Se invece nn è possibile, mi consigliate un sistema home theater con lettore dvd/divx e 5.1 economico, una roba che costa il meno possibile ma che cmq nn mi si rompa dopo le prime 10 visioni. Nn ho bisogno di potenze o qualità eccessive, mi basta una cosa normalissima che costa poco ![]() Grazie a tutti x aver interpretato quello che ho scritto ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Up....dai rispondete a queste due domande, almeno mi chiarisco un po' le idee.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.