Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2003, 00:22   #1
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Problema audio ATI Tv-Wonder

Con i drivers per Win 98 e Win ME nessun problema.Appena passato a Win Xp ho scaricato i drivers dal sito ATI e quando guardo la TV l'audio va ad intermittenza e se registro è fuori synch rispetto al video.Ho trovato dei drivers generici per il chip Conexant Bt878 e con questi l'audio è a posto, ma il Multimedia Center non mi fa registrare.
Qualcuno può aiutarmi?
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 10:27   #2
accomaz
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
Ho anche io una ATI e si tratta di una ALL IN WONDER 7500, ma a parte questo, io ho risolto installando i driver forniti con la scheda stessa e quindi dal CD originale.
Io ho risolto, per il problema dell'audio, buttando l'uscita del videoregistratore (telecamera o qualsiasi altra fonte) sull'ingresso audio della scheda sonora e non prendendo l'uscita della ATI.
Spero di esserti stato d'aiuto...
A tale proposito volevo sapere se sai come poter acquisire in MPEG-2 in un formato compatibile con Adobe Premiere 6.5 poiché la ATI mi salva in MP2 che non riesce poi a riaprirmi il Premiere...
SAi aiutarmi?
Il fatto è che voglio acquisire un filmato e riportarlo in DVD.
Grazie mille
Marco
accomaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 11:07   #3
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Grazie per il suggerimento, proverò.Per la tua richiesta: quando con i vecchi drivers non avevo problemi avevo fatto un'acquisizione video che poi avevo riversato in DVD.Avevo selezionato l'opzione DVD nel Multimedia Center.Io però uso Ulead DVD Workshop, non conosco Adobe Premiere 6.5.Mi spiace.
Se per caso vuoi passare a Ulead DVD Workshop e ti serve una mano fammi sapere.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Old 30-12-2007, 01:13   #4
botolo
Senior Member

L'Avatar di botolo

Iscritto dal: May 2004
Città: milano
anacreon

ho letto adesso la tua discussione e pure io posseggo una ati tv wonder pci con quel chip bt878 e lo stesso problema con xp l'audio mi va in intermittenza.
per favore mi potresti dire che tipo di drivers hai trovato? grazie
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 01:20   #5
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Erano questi: http://btwincap.sourceforge.net/download.html
Al momento comunque la Tv Wonder non la uso più. Ora ho una scheda satellitare.
Old 30-12-2007, 01:27   #6
botolo
Senior Member

L'Avatar di botolo

scusami

ti ricordi il file come si chiamava? sai con l'inglese sono una frana
grazie e buon anno!!!!
Old 30-12-2007, 15:17   #7
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Era o questo:http://prdownloads.sourceforge.net/b...8.zip?download o questo:http://prdownloads.sourceforge.net/b...8.zip?download

Buon anno anche a te.
Old 31-12-2007, 00:13   #8
enzo12345
Senior Member

L'Avatar di enzo12345

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Anacreon Guarda i messaggi
Con i drivers per Win 98 e Win ME nessun problema.Appena passato a Win Xp ho scaricato i drivers dal sito ATI e quando guardo la TV l'audio va ad intermittenza e se registro è fuori synch rispetto al video.Ho trovato dei drivers generici per il chip Conexant Bt878 e con questi l'audio è a posto, ma il Multimedia Center non mi fa registrare.
Qualcuno può aiutarmi?
Guarda, anch'io ho una aiw ati, non ricordo più la serie ma ha 32 MB. Putroppo su cd originale non ci sono i driver per xp e ho dovuto scaricarmi il driver, o presunto tale, dal sito. Il pacchetto scaricato comprendeva anche il catalyst 6.
Un disastro: audio e video completamente sfasati.
Ho staccato la scheda per disperazione, pensando che il catalyst fosse troppo pesante per il mio P4 1700 mhz con 1 GB di ram.
Adesso però leggere i vostri msg mi rincuora: allora è colpa del driver!
Domanda: quindi esistono anche drivers unofficial rispetto a quello del sito Ati? Che step devo fare per identificare quale driver mi serve?
enzo12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 00:48   #9
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Se la tua scheda monta il chip Conexant Bt878 per l'acquisizione, allora puoi installare i drivers non ufficiali che ho linkato.
Old 31-12-2007, 14:53   #10
botolo
Senior Member

L'Avatar di botolo

grazie

anacreon ho risolto buon anno ancora
Old 31-12-2007, 20:11   #11
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Quote:
Originariamente inviato da botolo Guarda i messaggi
anacreon ho risolto buon anno ancora
Bene, mi fa piacere.

Buon anno
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian