|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Problema con driver, tastiera e mouse
Ogni volta che avvio il sistema, appare la finestra che dice che vanno installati i driver per le periferiche che sono: un HD esterno, una chiavetta USB, il mouse e la tastiera (me li chiede anche per la penna usb!!) Se vado su "annulla", tutto funziona poi correttamente (tranne che non posso accedere all'HD esterno e alla pen drive) se invece faccio "installa adesso", "non installare ora" cioè una delle altre opzioni, il mouse e la tastiera non funzionano più e sono costretto a riavviare il sistema. Ho da poco messo Vista, prima avevo Xp media center e non mi aveva mai dato questi problemi.. Avete qualche soluzione?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Modelli e versioni di tutti i componenti che hanno il problema e poi... Il sistema è aggiornato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Ho impostato gli aggiornamenti su automatico
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Il modello esatto dell'HDD ?
Il modello esatto della tastiera? Il modello esatto del mouse? Ricordati che all'avvio è meglio lasciarlo scollegato l'HDD e collegarlo successivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.