|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
IL FUTURO - Adesso??
in questi giorni sto girovagando parecchio in rete e ho notato diverse cose che stanno iniziando a lasciarmi perplesso...
A Bologna vogliono fare il tram su gomma con binario virtuale dipinto sull'asfalto: ![]() ![]() si noti la carenatura delle ruote.. seno guardate questo taxi appena uscito dal quarto settore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in blade runner: assonanze direte? forse forse.. ma forse no. vogliamo parlare di queste Toyota prius che ho trovato in giro?? : ![]() ![]() ![]() ![]() versione solo per il mercato Giapponese: ![]() dentro come sapete è così: ![]() *la modifica che vedete qui è in dirittura di arrivo e sarà presto disponibile dai preparatori.. SI NOTI DI NUOVO UNA CARENATURA NELLE RUOTE POSTERIORI STILE HONDA INSIGHT ![]() OPPURE: ![]() Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 15-12-2007 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
E vogliamo parlare della Urban X-Hawk??? l'auto volante di Rafi Yoeli?? id dirittura di arrivo pure quella, ma non nel 2019 bensì fra 3 anni nel 2010! ecco alcune pics:
http://blog.myspace.com/index.cfm?fu...ogID=329508889 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() test di uno dei 2 motori: http://www.urbanaero.com/Downloads/Hummingbird.mpg mi sembra cretino postare questa immagine anche se devo dire che centra perfettamente. ![]() POI VABE ORMAI SI è APERTA L'ERA DEI ULTRAGRATTACIELI. SE NON ARRIVIAMO A 900-1000M NON SIAMO CONTENTI... VEDI DUBAI ![]() O A KUWAIT CITY QUESTO: ![]() MADINAT AL HAREER - 1001 metri APPROVATO. philip k dick sarebbe fiero di noi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Il taxi e la Prius così modificata sono orrendi
![]() Anzi tale design da un ampio senso di "vecchio" a tali veicoli. Parlando invece della tecnologia posso darti ragione ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
questi stili andranno avanti solo in oriente... da noi sono considerati merda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e poi come auto ibrida preferisco nettamente questa
![]() ![]() ![]() o vetture interamente elettriche ![]() ![]() alla faccia dello schifo cyberpunk ideato negli anni '80 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: BEAM ME UP SCOTTY!
|
Tranne il grattacielo di Dubai, a me sembra solo la fiera delle patacche, cose del genere le vedevi anche nelle esposizioni "futuristiche" degli anni '50.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
pero' stanno iniziando a palesarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no a me sto hi tech mi fa nauseare... preferisco qualcosa di più decadente lo so è assurdo ma le trovo troppo fichette ste auto.. gia viste e riviste na noia mortale. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 03-01-2008 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
anche alcune auto americane anni '50 avevano le ruote posteriori coperte...
cmq visto che le ruote sono covo di turbolenze aerodinamiche non poco influenti sull' aerodinamica dell'intero veicolo, mi sembra ovvio che nelle auto in cui il consumo minimo è ciò che si cerca che vengano carenate... come i cerchi della civic hybrid non sono così brutti per niente, ma appunto per limitare le perdite... ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... Ultima modifica di Spazius : 19-12-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ma sei impressionato da ste minchiatine?
va bene i grattacieli, ma le meraviglie della scienza son ben altre... Se poi ti sembra futuro la carenatura delle ruote... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
manca il taxi ti total recall
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
davvero non riesco a immaginare altro di futuristico al limite
![]() mo esce la nuova delorean Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 03-01-2008 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
a me basterebbe che si seguisse qualcosa di qualche visual futurist.. tipo trovo assurde tutte quelle gasso di casette a schiera che si fanno da 30 anni e non si cerca nemmeno un po di gehry o corbusier.. le auto so sempre le stesse. almeno passassero qualche linea.. giusto la prius e la urban aeronautics.
ora che ci penso bene total recall mi sa che l'avevo visto ma ero troppo piccolo sto tizio in giacchetta blu mi fa caca sott mi inquieta troppo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 20-12-2007 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
![]() Nike Car ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
ecco tipo vorrei capire di che cosa sa lo stile di quest'ultimo aggeggio.. non dovrebbero farli proprio.. vanno a modificare il mood futuristico delle menti che lo osservano e poi tirano fori deliri come gli ultimi usciti dal salone di tokyo.. auto tutte di vetro e deliri così.. mha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.