|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Miglio Player per PC
Miglior Player scusate.............
Sapete dirmi quale sia il miglior plyer per leggere tutti i file video su pc al posto di Media Player e DivX Player in modo da non avere piantamenti o errori di windows xp ed eventualmente a quale codec pack unirli? Grazie mille, spero in una risposta.Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Hai solo l'imbarazzo della scelta. Provali tutti e scegli quello che ti piace di più (io sul mio PC ce li ho tutti e tre insieme e non danno alcun fastidio):
http://www.free-codecs.com/download/KMPlayer.htm http://www.free-codecs.com/download/VideoLAN.htm http://www.free-codecs.com/download/...er_Classic.htm E' difficile dire quale sia il migliore. Ognuno ha le sue peculiarità. Tutti e tre possono comunque riprodurre (con le opportune impostazioni ed installando qualche codec supplementare) praticamente tutti i principali formati audio-video in circolazione. KM Player è probabilmente quello che riproduce il maggior numero di formati multimediali senza l'ausilio dei codecs di sistema.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
vlc buono , altri gli preferiscono GOM Player ritenendolo migliore , entrambi non hanno bisogno di codec aggiuntivi
ma il mio preferito è bsplayer per la funzione integrata di winlirc per il telecomando io ho sia vlc che bsplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anch'io cercavo il player universale, quello che legge tutto...
poi ho visto che a seconda che si ascolti musica o si guardi un film è meglio usare players diversi cmq per la musica uso Windows Media Player (con altri tipo Winamp o VLC non c'è la stessa corposità del suono) per i film Windows Media Player o VLC (quest'ultimo con gli XVID sembra funzionare decisamente meglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
mi intrometto nella discussione.
Anche io uso Vlc ormai da tempo però vorrei sapere,esiste qualche player che,tralasciando il supporto codec, come qualità di riproduzione video è superiore agli altri?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
a parte i controli avanti veloce/lento (che mancano) per i film utilizzo il leggerissimo e versatile Windows Mediaplayer Classic (incluso nel klite kodec)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
come qualità di riproduzione secondo mè cambia proprio poco , ma inquanto a leggerezza e richezza di funzioni nessuno batte bsplayer ha davvero tutto ed anche rispetto al media player classic mi riproduce lo stesso file con 16mb di memoria contro 25 gli altri possono anche superare i 40MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
però con bsplayer bisogna installare i codec....te quali usi?
![]() |
#10 |
Member
|
io prima li istallavo separatamente i singoli codec quando necessitavo scaricavo quello che mi serviva ma all'ultima reistallazione ho usato k-lite codec pack full e devo dire che fin ora non ho avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è però k-lite codec pack full installa un sacco di robba,inzuppa il sistema di brutto,a questo punto secondo me meglio la versione standard dei k-lite
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si puo modificare il titolo in MIGLIOR?
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi con Bsplayer è un po di tempo che riscontro non pochi problemi .
Nel senso che qualsiasi xvid provi a vedere l'audio mi fuoriesce solo dalle 2 casse anteriori , mentre con altri player (solo audio) da tutte e 4 . Che diavolo puo essere successo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risolto .. era l'ac3filter settato male .... perdono !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.