|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[Na]GameCube Diifettoso+Acc+Gioco
Salve a tutti vendo GameCube non funzionante,la lente si rifuta di leggere inizia a girare e dopo un pò si ferma,accanto vi sono il joypad originale e 3 memorycard oroginali,più tutta la caveteria originale...se vi può interssare c'è lo scatolo originale.Se a qualcuno più bravo di me interessa fate il prezzo...
Includo il gioco "Neighbours from hell" originale ideale per bambini...fin quando la lente non ha inizato a fare capricci mio nipote ci perdeva le giornate vicino.
Trattative concluse: Vende:Rospaccio;Spank;Lorck;zumpa;tati29268;sinadex;mammabel,thay,abcdefg,gambit3rd Aquista:Giuggiolone;mammabel;luxo;AlkemiX;tornieri.ste Ultima modifica di sukoy27k : 06-01-2008 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
ad un mio amico gli servirebbe la memory card..però nn so se la smembri..
sennò quanto per tutto l'ambaradan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me interessa solo console, joypad e cavetteria, quindi una delle memory potresti venderle a Macche. Devi mettere te i prezzi però, è da regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perdonatemi sono in fase studio....cmq mho vedo un attimo i prezzi in giro per il forum e vi fò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutto il blocco senza il gioco 20€
Le memory card penso che 5€ possa andare bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a 20€ funzionante sarei interessato anche io....serio non sto scherzando se mi mandi link anche in pvt te ne sare grato...per il blocco dimmi un prezzo e vediamo se si può raggiungere un accordo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.