|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Termalright SLK947U (Socket A,478) + Staffa LCD Meliconi
Salve a tutti, come da titolo ho da vendere il mio buon vecchio dissipatore che fino a natale a raffredato i bollenti spiriti del mio athlon...
Sono passato a socket 775 è purtroppo questo ottimo dissipatore non è più compatibile... Il dissipatore è compatibile con tutte le schede madri socketA (io lo montavo su un a7n8x-e Deluxe) e anche con tutte le schede Pentium 4 socket 478. Il peso complessivo del dissi è di quasi 600gr ![]() Insieme al dissipatore vendo in blocco anche la ventola che montavo una sunon ptb-2 da 92mm, che fà 50 cfm a 33db e che se regolata offre ottime prestazioni nel massimo del silenzio... Qualche foto del disspatore: ![]() ![]() Foto della base lappata con carta 1500: ![]() Foto della staffa da posizionare sul retro della Scheda madre ![]() Il prezzo per dissi più ventola è 25€ In aggiunta ho da vendere una vantec tornado da 92mm che è praticamente immacolata, l'ho provata per 10 minuti prima di decidere che avere un phon nel case non era quello che volevo, anche se le temperature erano quasi più basse di 10° che con la sunon... la ventola spinge 116CFM con circa 50db di rumore, per chi vuole fare prove in overclock ad aria è il massimo della potenza!!! ![]() Collegabile unicamente all'alimentatore, visto che assorbe un'ampere a 12V... e attenti alle dita!!! Il prezzo della tornado è 7€ Staffa da muro per lcd da 10" a 26" e fino a 20 kg di peso. La staffa è la space system LCD 25 della Meliconi e non è mai stata utilizzata, perchè purtroppo con mia grande sorpresa il samsung 2232BW non ha i fori per il fissaggio a muro. ![]() La staffa è completa di tutto perchè mai montata... insieme alla staffa vi mando anche gli stop ad espansione della fischer che sono molto meglio di quelli compresi nel pacco... Link alla casa produttrice. La staffa è orientabile sia orizzontalmente che verticalmente... Il prezzo della staffa è 20€ Per il momento preferirei la consegna a mano a meno che non vi prendiate tutto il blocco, per la consegna possiamo metterci d'accordo. Non esitate a fare domande o richieste. CIAO!
Case: CoolerMaster 690 MB: ASRock Z87 Extreme 4 CPU: Intel I5 4590 RAM: 2x4GB DDRIII Corsair Vengeance LV 1.35V VGA: ASUS Radeon HD7970 DIRECT CUII 3GB SSD: Samsung 840EVO 250GB HD: WD 500GB Monitor: Samsung 2232B 22" Wide Ali: LC-Power 6650GP3 V2.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.