|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
X chi tra voi usa Kaspersky LEGGERE SUBITO
da download blog
![]() alla Kaspersky, una delle società di antivirus più affidabili presenti sul mercato, perderà il posto per questo “fatale” errore. Il software, infatti, a partire da mercoledì sera ha iniziato a mettere in quarantena il file Explorer.exe (che come tutti sapete è uno dei file essenziali per il funzionamento di Windows) perché al suo interno poteva nascondersi un pericoloso virus chiamato Huhk-C). E così, numerosi utenti si sono visti mettere in quarantena proprio il famoso Explorer.exe, con conseguente blocco della maggior parte delle funzionalità del sistema operativo. Ovviamente si è trattato di un errore dei tecnici che si occupano proprio degli aggiornamenti del software antivirus, e dalla società russa hanno fatto sapere che stanno lavorando a ritroso per capire qual è stato il problema. Nessuna azienda che costruisce antivirus, ha spiegato un portavoce, può dire di non aver mai avuto un falso allarme. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi pare che proprio un utente aveva postato per un problema simile e un altro utente aveva postato un link su questa notizia
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non lo sapevo.
Comunque ho kaspersky in 6 pc sempre accesi e non ho avuto problemi. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
...l'han capito anche in Russia ....cosa? ma ovvio NO
![]() ![]() Cmq kaspersky perde colpi ormai...peccato ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.