|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Masterizzatore SATA LG H62N: legge a 0,0001x!
Ho da poco acquistato suddetto masterizzatore, montato su Gigabyte P35-DS3.
La masterizzazione va bene, così come la lettura da cd. La lettura da dvd invece è lentissima! Ora sto copiando un file da 700mb e il tempo stimato è 120minuti! Le ho provate tutte, installato vari driver ide\sata, cambiato lo spinotto, provato altri dvd, provato nero drivespeed, niente. Dite che è ora di RMA? Edit: Mi sa che ho sbagliato sezione, mod mi spostate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
avrà qualche problema: ho provato adesso col mio e mi ha trasferito 1.74 Gb in circa 1 minuto e mezzo
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
masterizzatore lg sata
ciao a tutti,
Io possiedo una A8v-deluxe con socket 939 come scheda madre ed un processore amd athlon 64 3200. Un hd sata 200gb Un hd sata 500gb Rispettivamente agli attacchi neri sata Ho visto che avevo due liberi (rossi), e serviva un masterizatore decido di acquistare lg sata. Ma non funzionano, anche entrando nel bios ,non ci sono riuscito domanda Ma qulli rossi sono per il raid volendo li posso usare come porte normali??? Ho provato a staccare un hd sata agli attacchi neri, ma va lentissimo. Provato a masterizare e ci vuole un’ora, per vedere un video in dvd l'audio e distorto. Sarei molto grado se ci fosse qualcuno che mi puo aiutare. GRAZIE ANCORA ![]() ![]() Ultima modifica di angeli : 23-12-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.