|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ROMA
|
[Roma]Pc completo Amd 3500+ (2,2Ghz) +GeForce7600GT + Monitor Crt 17"
AMD ATHLON 64 3500+ Socket 939
Scheda Madre "ASROCK" Socket 939 supporta sia AGP che PCI! 1GB di Ram 80GB Hard Disk WESTERN DIGITAL una delle migliori marche! Scheda Video GeForce 7600GT 256MB GDDR3 , PCI EXPRESS e SLI Ready!!! Scheda Audio Sound Blaster Live! Esterna! IDE DVD-ROM 16X (semifunzionante forse da settare in master o slave) CD-DVD RW Samsung Lettore multiplo di schede sd/mmc etc...(da collegare internamente se lo si vuole) Monitor Classico 17" FUJITSU SIEMENS Tastiera e mouse Wireless senza fili LOGITECH (colore Nero) Case dal design moderno ed elegante e comodissimo: Porta Usb,cuffie,MIc frontali. Led blu monitoraggio caricamento. PROTEZIONI AI LETTORI CD/DVD. http://roma.kijiji.it/c-ViewAdLargeI...e0/2128_18.JPG TUTTO A 200€ Intrattabili Io sono di Roma...preferisco un contatto diretto e la consegna a mano così che possiate vedere e provare il prodotto. Posso anche consegnarlo io al domicilio. Sono un pò restìo a spedire, più che altro per la paura che gli oggetti non arrivino sani come sono. Se poi necessitate di spedizione con pacco celere o con corriere privato posso eseguirla con imballaggio a carico mio, ma le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Se non siete interessati di persona, magari avete qualche parente/amico che ha bisogno di un pc di questo tipo. Grazie a tutti anticipatamente dell'attenzione prestatami. Cordiali Saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Foto? Quanto senza live!, lettore DVD e monitor? Fammi sapere. Possibile coda
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Mi dispiace vendo in blocco, sarebbe piu difficile vendere i componenti separatamente. In ogni caso il pc è tuttora praticamente venduto. Prego i moderatori di chiudere la discussione o dirmi come fare:S Grazie dell'interessamento lozana e scusa per la tarda risposta. Saluti cordiali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.