|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Tele 2, il dramma della 4Mbs
Brevemente vi porto a conoscenza della mia disavventura con Tele 2.
Quando lascio Telecom decido di aderire all'offerta Tele 2 telefono flat + adsl flat 2Mbs. Fino a questo punto tutto bene. Per necessità lavorative scelgo di avere una adsl più veloce e passo all'offerta "tutto compreso" telefono + adsl 4Mbs. Maledetto quel giorno perchè contestualmente sono iniziati 3000 problemi con l'adsl, la maggior parte delle volte non riesce a ricevere la risposta dal server, errore 721 oppure navigazione a singhiozzo e lenta. Tele 2 cerca di scaricare il problema al mio router switch US robotics ed al mio modem adsl che guarda casa si rompono sempre contemporaneamente ![]() Inoltre il Call Center Assistenza, oltre ad avere degli operatori molto scortesi e ben addestrati a scaricare i loro problemi sugli utenti, è a pagamento quindi oltre il danno la beffa e poi il furto ![]() Quasi quasi rimpiango Telecom che costava molto ma non ho mai avuto un problema ![]() Naturalmente l'assurdità del filtraggio non ha bisogno di commenti.......che schifo
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 16-12-2007 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Vi aggiorno sull'ultima......
negli ultimi tempi ricevevo sempre l'errore 721 durante la connessione così ho contattato più volte l'assistenza clienti senza che nessuno sia stato di aiuto a risolvere questo problema. Finalmente oggi un operatore mi dice che la mia configurazione è sbagliata, io usavo la PPPoA come riportato nella loro scheda configurazione inviatami al momento dell'attivazione con i DNS fissi, invece ora e SENZA COMUNICAZIONE bisogna impostare PPPoE e DNS assegnati !!!!!! In pratica hanno cambiato tutto senza comunicare nulla ![]() GRANDI
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.