|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Giochino per distruggermi il cervello giorno di Natale ....consigli...
Ciao ragazzi...volevo prendere un gioco per queste feste di Natale avendo un po' di tempo in piu'...cosa mi consigliate??
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
GOW, Halo3, COD4... Assassin Creed... PGR4... solo che sono x Xbox360, nn so cosa hai tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahhhh....ho la paly3.....mizzica devo cambiare console??
![]() Ho visto questo gioco d'avventura.....heading......e' bello?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
uncharted
![]() forse il miglior gioco su ps3.... dopo cod-4 (x il multy) Ultima modifica di kenjcj2000 : 21-12-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uncharted: Drake’s Fortune
avevo visto questo.....o assassin.....creed....che dite?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
uncharted..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Assassin's Dura poco poco per cui consiglio....GT5 Prologue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ero anche un po' deciso su call of duty....ma l'ho gia' preso per il pc....mi gustava il fatto del multy.....so' che sono 2 generi diversi......ma cod4 graficamente merita?Non vorrei passare dalla versione pc alla play 3 e avere delusioni
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() cmq Uncharted e poi Assassin's Creed e poi COD4...ecc ecc ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vero ma parlavo in ottica di feste natalizie; a me è arrivato venerdì e domenica sera l'avevo finito; (sono state però sessioni piuttosto lunghe); non è colpa mia se mi ha preso così tanto
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa te che all'ultimo assassinio (ore 21) mi sono detto:-"dai è l'ultimo, faccio questo così finisce il gioco e vado a letto"- sono andato a letto alle 6:30 del mattino ![]() per tornare OT: e per l'appunto Prologue non mi sta stancando e sono ancora lì a cercare l'oro con la SWIFT! adesso arriva pure l'online (e ci abbiamo fatto già un 3ad a riguardo); direi fino alla Befana di fuffa ce ne sta!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ps3 -> fl0w
xbox360 -> space giraffe/e4/geometric wars evolved nds -> elecktroplankton
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.