|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Connessione ballerina, cosa può essere??
Ciao ragazzi, è da un pò di mesi che il pc della mia ragazza (un notebook HP Nx6110) ha una connessione instabile al massimo, del tipo che si scollega dopo dieci minuti, e ogni connessione successiva non dura più di 1-2 minuti!!
![]() All'inizio andava tutto bene, ora invece dà problemi, IMHO sono virus visto che sono anni che non formatta, ma formattando perderebbe tutto avendo solo una partizione, quindi volevo evitare il format...ho provato vari antivirus e uso anche Ad-Aware, ma niente da fare, per connettersi usa una connessione Alice 640k e si connette con il classico modem di Alice fatto dalla Pirelli!! Cosa dite, riesco ad evitare il format?? Grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il fatto che tu abbia dubbi sulla presenza di virus mette un po' in allarme ma quello che depone più a sfavore del PC è la sostituzine di più anitvirus.
Un PC deve avere un solo antivirus e non è possibile disinstallarlo completamente, anche se si usano tool specifici (per esempio il Symantec) rimarranno sempre tracce. Il PC della tua fidanzata è un notebook. Tu stai scrivendo dal tuo. Porta il notebook a casa tua e salva i dati nel tuo PC e poi formatta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E D I T
![]()
Ultima modifica di tutmosi3 : 21-12-2007 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perchè mi ha repilcato il post dopo 3 min?
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sarà un virus....
![]() ![]() ![]() scherzo tut
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Me lo ha fatto alcune volte.
Non capisco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non è replicato, il secondo è diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma allora mi è partito?
Va be' meno male che il senso è uguale in entrambi. Adesso edito 1. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.