|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Giudizio su Shop che vende il case CaBe.. fidarsi?
Salve a tutti ho appena fatto la pazzia di regalarmi per natale il case CaBe color verde acido, ma l'unico sito disponibile su cui comprarlo era mod***glab.com (pare sia l'unico attualmente). Il problema é che quel sito non l'ho mai sentito e lo vedo molto scarno e mi da molto l'idea come se su quel sito non ci fossero segni di vita o aggiornamenti da parecchio tempo. Ad esempio non vi e' indicata la disponibilità degli articoli da nessuna parte e alcune sezioni sono completamente vuote. Ho effettuato l'ordine ed e' andato tutto liscio ho ricevuto anche la mail di conferma ma qualcosa mi puzza un po'... Che dite sono solo paranoico? Quello shop e' fidato?
Attendo qualche suggerimento, se il mod mi autorizza pubblico il nome dello shop integralmente. Grazie a tutti
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Chiedi ad antanio visto che è lui che produce i CA.BE saprà chi sono i distributori. Ciao, sezione errata, closed.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
di eshop si parla in altre discussioni sull'informatica
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.