|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Download ACCELLERATOR ..e resume!
Salve a tutti amici vi è mai capitato di arrivare ad aver scaricato il 99% del file e vi si blocca il pc ?????????????
![]() ![]() a me si !! ![]() Adesso vorrei sapere se esiste un programmino che mi permetta di " ACCELLERARE " le fasi del download !!!!! e magari di suddividere il download stesso in piu momenti x i grossi file ( una sorta di RESUME ! ) ringrazio anticipatamente e affettuosamente tutti coloro i quali vorranno aiutarmi !! ![]() ciao a presto JUNKY ! ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
io uso Flashget, ripolito dagli spy con adaware e mi trovo molto bene; Resume, posso dividire il file in molte parti 10 o più mi sembra, posso ovviamente interrompere e riprendere quando ho voglia ecce ecc, anche getright va bene ma con 200 file in lista di scarico si impalla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
a me il dap va a meraviglia sia oer velocità che per qualsiasi altra cosa ma c'è una cosa che mi da un fastidio enorme... alcuni file mi da un problema... esempio il file è di 40 mega: ne scarico 37 poi decido di interrompere e quando mi irconneto di nuovo mi da 33 mega! ora il problema è questo sto scaricando un file di 630 mega e non so come fare... mi sta dando sti problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.