|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Cambiare colore della pelle
Si chiama Lee Thomas ed è uno dei reporter della Fox New di Detroit. E' un uomo di colore, ma una disfunzione genetica legata alla pigmentazione della pelle che lo sta sbiancando
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...hompson/2.html fa impressione ![]() ma diventera tutto bianco? ![]() spero per lui che non resti a pua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si chiama vitiligine, non è di certo un fenomeno raro, conosco un paio di persone che ne sono affette, in genere gli sparisce la melanima nella zona dei palmi delle mani e intorno agli occhi.
Ovvio che su una persona di colore la cosa sia più evidente...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la sua non dovrebbe essere vitiliggine.. comunque ciò conferma che Michael Jackson spara boiate, entrambe le "malattie" ti fanno diventare bianco a brandelli, e non ti schiariscono lentamente
EDIT ho appena letto che ha proprio la vitiligine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
infatti mj è a macchie se lo si vede senza trucco
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche michael jackson dice di averla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
S'è messo i cerotti in faccia?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
ed esistono persone con il viso completamente bianco, una mia carissima amica soffre di questa malattia e presenta il viso bianchissimo e vistose macchie sul petto, mani e gambe altro che schiarito col tempo!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se fai da bravo per natale...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Pure mio padre ha una lieve forma di vitilligine , ma solo sulal punta dei piedi , le caviglie e le mani ! il giornalista in questione , dato sopratutto il colore della sua pelle , fa quasi impressione !
MJ non lo commento ! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Non mi risulta affatto che sia curabile... le anomalie della pigmentazione non sono controllabili, come la presenza di melanina.
Anche Cossiga ne è affetto, fra l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La gente a volte è proprio folle.... Essere stramiliardari e ridursi cosi'....mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Cosa ne dite dei neri albini? Anche loro hanno la pelle bianca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma son così dalla nascita, non è un fenomeno che sopraggiunge dopo come la vitiligine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Tu sei quello che disse che Michael Jackson si schiarì nella camera iperbarica per non si sa quale miracolo della scienza! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Folle? prima di sparare sentenze bisogna conoscere il passato di una persona, MJ veniva sempre denigrato dal padre per il suo aspetto fisico, per il suo nasone, questo ha influito molto sulla sua crescita ed anche per ciò ha modificato il suo aspetto, non certo per razzismo....lui ha sempre amato tutti i popoli e si è sempre circondato finora di gente di colore, sia come amici che come collaboratori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.