|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Trasferire foto da PC a scheda SD - card reader, un aiuto
ciao ho le idee confuse su una cosa che per voi sarà banale:
è possibile trasferire foto dal PC ad una scheda SD, quella delle macchine fotografiche digitali? Ho visto che ci sono in commercio molti card reader ma non ho capito se leggono soltanto queste schede o possono anche scriverle. In caso affermativo mi indirizzate verso qualche prodotto per l'acquisto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi sa che questo quesito si trova nel posto sbagliato, qualche amministratore può indirizzare/spostare nel gruppo di discussione giusto?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche a me sembra ovvio, solo che in due negozi specializzati di prodotti informatici quando ho chiesto un lettore/scrittore di schede SD mi hanno guardato allibiti, mi han detto che ci sono solo lettori... per fortuna ho insistito con un negoziante ed abbiamo guardato nelle istruzioni di uno di questi "lettori", effettivamente c'era scritto che si possono anche modificare i dati delle SD, per cui l'ho acquistato e provato. Tutto ok.
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vabbè perché pure loro sono ignoranti e sono abituati a sentire e leggere "lettore" ma in genere tutti i lettori di schede scrivono anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.