|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Help adobe premiere
Salve!Ho un problema!
Siccome sono una principiante con questo programma e sono alle prese con il montaggio di un video, vorrei sapere perchè quando inserisco un video allinterno della Timeline, nel riprodurre tutto, l'audio del video non si sente?come posso fare per far sentire nella mia sequenza l'audio di quel video inserito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Prova a fare così: nel monitor sorgente in basso a destra c'è un pulsante che permette di scegliere cosa importare di quello che hai selezionato, se solo il video, solo l'audio o tutti e due. Prova a vedere com'è impostato.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quale pulsante?Alterna prendi audio e video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
quale pulsante?Alterna prendi audio e video?o output?se clicco sul primo non esce nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quello che alterna audio, video e tutti e due. Devi metterlo in modo che si vedano sia la pellicola che l'altoparlante, poi importando sulla timeline si dovrebbe sia vedere che sentire.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.