|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Info Vodafone Stile Libero e Abbonamento
salve
vorrei qualche informazione in più sulla promozione vodafone che regala un nokia 6120 per tutti quelli che sottoscrivono un piano Abbonamento Stile Libero o Tempo Libero in particolare, le mie domande sono: - scelto l'abbonamento, come si paga? è possibile usare le care vecchie bollette postali? (non avendo un conto mio nè una carta di credito mia - se non la postepay - non voglio creare problemi ai miei) - in teoria, se non facessi telefonate, non dovrei pagare nulla (ho letto che la tassa di concessione governativa è gratis per due anni!). Quindi avrei un cell in regalo senza pagare nulla?? Possibile?? - quanto dura il vincolo contrattuale - il nokia 6120 che daranno è sim/operator lock?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
per l'amor del cielo, manco qualche giorno e guarda quanti messaggi mi tocca leggere
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.