|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto non ci capisco più nulla
Salve a tutti scrivo questo post perchè sono alla frutta....non so più cosa fare.
Ora vi spiego....l'altro giorno ho installato pinnacle 11 e al momento di acquisire un video tramite la DV Sony, ![]() Riavvio il sistema e provo ad aprire un video con mediaplayer e come sopra, schermata blu con solito codice di errore. aggiorno i driver della scheda video ma nulla aggiorno il BIOS della SM ma nulla. Cancellando il file temp da c: e riavviando normalmente il sistema i video talvolta si vedono talvolta no, mostrando sempre la classica schermata blu. quando invece cerco di acquisire schermata blu di nuovo. qualche tempo fa mi aveva fatto la solita cosa, solo con l'apertura dei file video e a quel tempo avevo riformattato tutto, Siccome non posso continuamente formattare chiedo a voi cosa posso fare. Ho pensato anche che possa essere la RAM ma non so come provarla. Il mio sistema è così composto: RAM Kingstone 1 Gb PC3 8500 CL7 Scheda madre ASUS P5K3 Delux Wifi Intel Pentium Core2 Duo 3GHz , 4MB L2Cache, 1333 FSB Scheda Video ASUS EN8800 GTS 2 Dischi SATA 160 Gb Alimentatore CoolerMaster 1KW RINGRAZIO INFINITAMENTE TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.