|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[XBOX] Che gioco è questo ?
scusate...ieri da blockbuster c'era una xbox in esposizione, accesa con un gioco caricato.
non ho chiesto che gioco fosse perchè andavo di fretta e poi ci ho ripensato dopo a casa. praticamente il personaggio che si comanda è visto da dietro, ha una sorta di vestito bianco con il cappuccio. era sopra una piattaforma, molto in alto, ho provato a lanciarmi di sotto ma il personaggio si è automaticamente appeso al "cornicione"... sapete di che gioco si tratta ? vi prego di non prendermi per matto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Cmq quasi sicuramente è Assassin's Creed
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
se hai visto qualcosa di simile a questo:
![]() è sicuramente Asassin's Creed ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ammazza chi siete...sì è questo !
![]() è meraviglioso, e credo che per natale mi regalerò una bella xbox e sto giochillo grazie ancora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
che fa anche schifo IMHO
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
potrà essere ripetitivo, ma dire che fa schifo è fargli un grosso torto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq resta davvero un gran bel gioco, su entrambe le console, ovviamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Se ha detto xbox gli piace la icsbocs ![]() Comunque consiglio una lettura al thread ormai stikkato in prima pagina se per caso avessi dubbi su quale console scegliere, cosi vedi i giochi e cerchi di capire quale ti piace come tipologia e esclusività... dopodichè vai sul thread ufficiale di assassin creed .... e tira la conlcusione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se compra la console apposta per questo gioco, credo sia onesto dirgli che la versione X360 è la migliore, ormai è assodato.
P.S. lo dico da possessore di entrambe le console, che ha letto parecchie rece prima di decidere quale versione prendere ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho entrambe, ma l'ho preso per la X360; ma per correttezza ho detto che esiste anche per ps3 nel caso fosse interessato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho letto diversi thread sull'argomento xbox/ps e avendo visto questo gioco girare mi sono convinto...prendo la 360
tra l'altro il marchio sony non mi è andato mai a genio, ma queste sono "manie" personali, credo ognuno abbia le sue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() IMHO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() A me che me frega se hai entrambe le console, il consiglio è all'autore del threat agganciato al tuo consiglio, visto che giustamente hai fatto presente che esiste per ps3 e che secondo me , prima che lui aprisse qualche altro thread su "meglio xbox o ps3" ,gli ho voluto dare una dritta... Il colmo è dover spiegare le risposte. ![]() Ultima modifica di dani&l : 14-12-2007 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, non avevo davvero capito il senso della tua frase e me ne dispiaccio molto.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.