|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ipod nano e Tango
Ciao a tutti!
vorrei sapere se qualcuno è in possesso di Tango e mi sa dare qualche impressione su questo prodotto... Sono infatti indeciso tra l'acquisto di Luna o di Tango... la prima una sveglia con doc per ipod e radio, il secondo una mega cassa (anzi 5) con doc.... aiuto!!!! impressioni?!? qualità del suono? qualità del prodotto?! Lo utilizzerei con un nano 4 gb o 8 GB... In alternativa se conoscete altri prodotti validi che consistano in uno stereo collegato all'ipod... beh ben vengano! Ultima modifica di Cyandrea : 18-04-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Sembra davvero un oggetto notevole ad un prezzo a dir poco strepitoso (146 euro al cambio corrente)
Tutto dipende dalla qualità dei componenti...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
appunto... infatti vorrei trovare qualcuno che l'abbia provato... conta che in italia lo vendono a 199 euro..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
imho se sai come fartelo arrivare in italia senza sbattimenti ne vale la pena... sennò io punterei su qualcosa di separato tipo questo ampli qua + doc x ipod e 2 casse che brobabilmente hai già....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Svizzera
|
Io ce l'ho
Riesumo il post... io Tango l'ho appena acquistato, lo uso con IPod Nano 2G e a mio parere produce un bel suono... ma sono una profana quindi è solo un'impressione "a pelle". Mi piacerebbe sapere se c'è qualcun altro che ce l'ha, avrei alcune cose da chiedere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.