|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
xp ad Sp2
Tempo fa sul mio pc muletto con Xp Pro registrato regolarmente, ebbi la brillante idea di installare l'sp2 con il cd allegato di una rivista. Dovetti ripristinare poi l'immagine precedente, perchè win all'avvio mi dava una serie di errori e poi applicazioni quali Gp4 nn ne volevano più sapere di ripartire.
Ora è da giorni che l'icona accanto all'ora mi dice che l'aggiornamento ad sp2 è pronto all'installazione, andrà meglio stavolta? Grazie, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
allora... la SP2 ormai è stagionata, sai che è uno degli aggiornamenti necessari per la sicurezza in internet da almeno 2 anni? e dopo della SP2, ci sono almeno 80 aggiornamenti da fare successivi? falli. al volo. in più ti chiedo. 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? riguardo al post di Sassi.. Il Service Pack 3 tuttora è una beta. Per scaricarla poi devi scavare nel sito Microsoft... E io non voglio essere betatester della prima merda uscita sul mio pc di studio e lavoro, grazie. Se vuoi farlo, fallo, ma non è un'aggiornamento "da consigliare" all'utenza normale, in questo momento. ^^
Ultima modifica di Khronos : 13-12-2007 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque, sarà una mia sega mentale.....ma utilizzando l' sp2 da cd microsoft, richiesti e spediti da loro, ho avuto problemi su alcuni pc assemblati. Installando via web nessun problema, credo che ogni tanto cappellano qualcosa che crea problemi in casi particolari e in seguito correggano...nessuno è perfetto. Per gli aggiornamenti FALLI AL VOLO come dice Khronos. In più aggiungo di impostare windows update su "avvisa ma non scaricare" in modo da essere avvisati della disponibilità degli aggiornamenti e scaricare/installare cosa e quando si vuole. Per gli errori dovresti specificare. Gp4 cos' è? Se è un gioco (o goglato...) vedi se c' è qualche patch, problemi di directx o driver video, o se è originale... ciao Ultima modifica di Vinsent77 : 14-12-2007 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.