|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
regali di natale... help
ragazziiiii ancora nn ho fatto nemmeno un regalo!!! e non so proprio ke regalare ai miei amicii!!!!!!! qualke consiglio??? senza spendere tnt... facciamo max max 10 euri ognuno (sn sia maski k femmine)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
libri o cd in offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
dai i soldi a me che ci penso io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono un disastro coi regali, ho saltato 2 compleanni in questi mesi perchè non so che cavolo regalare -_-
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm i libri li eviterei.... x i cd ok
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dai altri??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
regali unicef...anche se spendi poco hai l'alibi della beneficenza, gli oggetti sono carini e per tutte le tasche...e poi magari i soldi servono veramente per qualche buona causa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io faccio solo regali divertenti a quel prezzo, perchè sono i meglio accettati e i più carini. Anchè perchè con 10 euro non è che puoi fare molto...
Una volta regalai una bambola gonfiabile... Il mio amico dopo 4 anni la conserva ancora !!! ![]() Alle femminuccccce vai sugli standard, tipo kit di trucco a quel prezzo. Una volta comprai un fantasmino, mi pare costava più o meno quella cifra. Edit : questo fantasmino fù molto ben accettato, dato che la ragazza l'ha praticamente terminato e poi usato come esposizione. Ultima modifica di Demin Black Off : 12-12-2007 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Consigli per gli acquisti!
Ragazzi devo fare un regalo a due piccole pesti di 2 anni la femminuccia e 4 anni il maschietto...
![]() Io non ho la minima idea di cosa regalare... potete aiutarmi plz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io conosco delle bambine a cui piace la moto, e per forza la moto, e dei bambini a cui piacciono i bambolotti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
I bambini ti fregano sempre, con i cuginetti a Natale è sempre crisi, però a quell'età eviterei cose tecnologiche, a quell'età i bambini sono più per il contatto fisico con l'oggetto e ci si affezionano, per la bambina soprattutto penserei ad una bambola che sia piacevole al tatto e che magari non si imbratti con facilità (no peluche) se è la prescelta se la porterà dietro in ogni sua attività. Per il bambino invece imho è difficle fargli un regalo che vada bene anche ai genitori... se il bambino è del tipo terremoto qualsiasi cosa sarà oggetto da lancio, arma da botta... se invece è del tipo pensieroso potrà essere oggetto di esperimenti (anche che coinvolgono la scissione dell'atomo) P.s. scritto malissimo ma capiscimi!
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Quote:
![]() lui invece è terremoto^2, a 2 anni voleva un trattore vero. ora invece ha detto che si è messo 10 mila lire da parte per comprare il cemento... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
uno di quei set con le pentole, i piattini e la frutta di plastica - se non ce l'ha già
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
una barbie ?
un pelouche ? un set di quei pennarelloni colorati per bimbi piccoli ? le valigette con i cubi della Disney ? qualcosa della Clementoni, per imparare non saprei che altro suggerirti .... ai miei bimbi alla materna piace molto colorare e disegnare ed hanno 3 anni, magari fai il set di pennarelli ed un paio di album da colorare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() regalerò qualche album per colorare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.