|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Umbria
|
Mi sta abbandonando?
Allora ho un Asus serie A3N vecchio di 3 anni; tempo fa ho dovuto cambiare il cavo di alimentazione comprandone uno universale, dato che quello originale si era rotto. Sono andato avanti per un po' e con il tempo la batteria si è rovinata per bene (dura tipo 10-20 SECONDI
![]() Ora vi scrivo un po' di sintomi: - ogni tanto il portatile si spegne da solo e se provo ad accenderlo subito dopo che si è spento non succede nulla. Se muovo un po' il cavo si riaccende - all'estremità il cavo di alimentazione scotta (nella parte metallica a contatto con la porta del portatile) - se tolgo la batteria e uso solo il cavo di alimentazione, se provo a muovere il cavo dietro il computer si spegne cosa puo' essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
tirando ad indovinare direi il cavo dell'alimentatore in particolare potrebbe essere o il cavo che si è rovinato in uno o più punti o il connettore con cui esso termina e che attacchi al computer (o entrambi)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Umbria
|
pero' perchè si spegne di botto? cmq la batteria anche un minimo dovrebbe reggere, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
magari qualcosa che provoca un corto circuito e che manda in protezione l'alimentatore .... Se la batteria è così tanto messa male (come hai detto nel primo post) non è detto che regga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.