|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
HELP WORM SAL.XLS.EXE
Salve ho un problema con questo worm sal.xls.exe per prima cosa nn mi permette di aprire nessuna partizione dell'hard disk se ci clicco due volte col mouse mi esce una lista di programmi devo per forza cliccarci tasto dx del mouse e poi apri... e secondo cosa nn mi permette di visualizzare file o cartelle nascoste ho già provato da operazione carella ma si ripristina da solo
Hellppp se sapete come eliminare questo worm e ripristinare pc ve ne sono grato anche perchè altrimenti mi tocca formattare 3 pc grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
La soluzione al tuo problema esiste già su questo forum, bastava che tu facessi una piccola ricerca, prima di aprire un thread
Clicca qui per accedere alla guida segui tutto ciò che ti viene richiesto e se hai dei problemi continua in quella discussione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...che durezza ragazzi, arwahin ha scritto 3 messaggi su questo forum e a due ha ricevuto risposte tipo questa, un po' di comprensione per chi è appena arrivato...
Benvenuto sul Forum, spero vorrai rimanerci nonostante l'inizio un po' brusco... - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
effettivamente ci state andando giù un po' troppo pesanti;
per l'utente log di hijackthis grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Intanto date un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 in fondo a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=1 e qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...559050&page=14
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 09-12-2007 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
OK sorry
Si ragà scusate e che era un pò urgente il problema si era allargato già a 3 pc che stiamo usando in ufficio e c'erano delle lamentele perciò hho fatto 3 post sperando che potevo avere una risposta + veloce... ora lo so e starò + attento
grazie ancora del'aiuto ciauuuuu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

grazie ancora del'aiuto ciauuuuu