|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[Ro-Fe-Sped] Radiatore x Liquido 16x16cm NUOVO
Radiatori eccezionali, IN RAME, fatti fare artigianalmente. Ne ho fatti fare 10 e ne ho usati solo 7 quindi questi tre li vendo.
Prestazioni ovviamente neanche paragonabili ai Thermaltake.. Montano 4 ventole da 80mm poste a quadrato. oppore posso realizzare una mascherina in alluminio con i fori per una 120mm o 140mm a vostra scelta (mascherina: 5euro). La superficie alettata è appunto di 16x16cm, mentre le dimensioni complessive sono leggermente superiori, circa 19x17. I raccordi sono da 12mm, ma volendo posso cambiarli con la misura che preferite Ripeto, sono nuovi, colore nero. Al momento non ho foto, ma se qualcuno è REALMENTE interessato posso farne. Li vendo a quanto li ho pagati io (facendone fare 10!!! se ne avessi preso uno l'avrei pagato il doppio!), togliendo l'iva: 55euro cad. Spedizione pacco celere 3: 10 euro. Ritiro a mano (preferito!) ovviamente gratuito in zona ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
sarebbe interessante come radiatore per il mio frigo-pc.. hai foto?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come dicevo no, ma se sei VERAMENTE interessato posso fartene...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
non ho fretta, fai pure con calma: il problema è che devo integrarli nella struttura, e avrei bisogno di dargli un'occhiata per vedere che modifiche fare.
Per cui non ti voglio forzare, posso aspettare anche un paio di settimane ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.