|
|
Risultati sondaggio: Controcampo, la Domenica Sportiva o Nessuno dei Due? | |||
Controcampo |
![]() ![]() ![]() |
10 | 45.45% |
LA Domenica Sportiva |
![]() ![]() ![]() |
3 | 13.64% |
Nessuno dei Due |
![]() ![]() ![]() |
9 | 40.91% |
Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Controcampo, la Domenica Sportiva o Nessuno dei Due?
Controcampo, la Domenica Sportiva o Nessuno dei Due?
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 10-12-2007 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Io, personalmente, dopo anni di militanza guardando Controcampo, nell'ultimo anno mi sono accorto che sto guardando maggiormente la Domenica Sportiva...
mi sembrano leggermente più tecnici e meno faziosi... inoltre mi sono reso conto che la "comicità" di Mosca è per me è insopportabile (e quindi quando c'è non prendo nemmeno in considerazione di vederlo )... stimo la preparazione di Capello e la pacatezza di De Luca (sebbene non mi sia simpatico in assoluto)... Teocoli inoltre, sebbene leggermente dismesso lo vedo un buon diversivo... quindi voto Domenica sportiva... e voi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
controcampo
anche se con piccinini e gli ospiti delle 18.30 è tutta un'altra cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se proprio devo... DS: non c'è paragone.
specialmente da quando non c'era più Tosatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Preferisco leggermente controcampo, anche se spesso si fa troppa caciara e Abatantuono di calcio ne capisce come la mia ragazza (e ogni volta bisogna sorbirsi la pubblicità del suo nuovo, patetico, film).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma abatantuono partecipa alla trasmisisone pomeridiana e funge da 'contraltare' a mughini riuscendoci benissimo tra l'altro.
poi per confrontare le trasmissioni si potrebeb dare uno sguardo agli ospiti fissi: se su italia1 trovo mosca, franco ordine, paolo liguori e se l'esperto arbitri è casarin, perchè mai dovrei guardare una trasmissione simile? almeno su rai2 c'è tombolini che viene messo in mezzo dagli altri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Decisamente nessuna delle 2 trasmissioni... mi guardo le partite su sky, la sintesi delle principali azioni che fanno dopo le partite (di quelle che non ho visto ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Dei due direi che è meno peggio Controcampo.
Prima di tutto la Rai non ha la Canalis e l'altra.. Non c'è la demenzialità di Maurizio Mosca, e non ci sono nemmeno i commenti di Franco Ligas dalla toscana (IDOLOOO). E poi non sopporto i giornalisti rai. Già 90° minuto della B è insopportabile: Fascetti e D'Amico sanno di calcio quanto io so di astrofisica. E per di più pontificano. Però c'è Giampiero Galeazzi con il suo "Vucinevic" ![]() Insomma, 1 a 0 tra l'ultima in classifica e la penultima a retrocessione già matematica.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Poi ho notato che spesso Controcampo ha come ospiti gli stessi delle trasmissioni sulle reti locali tipo Telenova o 7 Gold... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Devo ammettere però che c'è , per me , una piccola differenza tra Controcampo Ultimo Minuto (domenica alle 18.15 con Piccinini) e Controcampo Diritto di Replica...
infatti il programma condotto da Piccinini anche perchè effettivamente non ha concorrenza lo guardo (se ci sono ![]() mi sa quindi che la mia scelta serale per la DS sia dettata anche dall'odio per Brandi ed i suoi capelli ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.