Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 07:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_23380.html

Il creatore della famosa serie calcisitica ammette che il risultato ottenuto con PES 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 07:40   #2
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
PES 2009 è in sviluppo. Dopo tutte queste critiche, rivedremo il gioco in maniera strutturale. Probabilmente questo non accadrà nel prossimo anno, ma comunque avverrà molto presto".

quindi anche l'anno prossimo farà schifo?!?!
scherziamo?!?!?

mah.........

mi spiace molto per PES.... io sto continuando a usare il 6....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB

Ultima modifica di il_joe : 26-11-2007 alle 09:07.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 07:48   #3
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
a me sembra di aver capito che pes 9 uscirà presto ma in teoria senza sti "bugs"
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 07:52   #4
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Farebbero bene a rilasciare presto delle patch che pes 2008 è un groviera. Errori e bachi si sprecano.

Io sto provando Fifa 2008 su pc: aldilà dell'obrobriosa grafica, a livello di gioco si è decisamente evoluto rispetto agli anni scorsi. Rimane sempre un po' più facile di PES, ma le azioni adesso sono credibili.

E se la Konami fosse onesta, potrebbe fare un campagna di soddisfatti o rimborsati, cioè restituire il gioco in cambio dei soldi. Oppure dare un buono per comprare il prossimo episodio (sempre che sia buono e no un bacherozzo). Allora salverebbe la faccia
Old 26-11-2007, 07:53   #5
APekos
Member

L'Avatar di APekos

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Io ho interpretato che PES 2009 uscirà probabilmente nel 2009 e non il prossimo anno(2008).
Comunque mi hanno regalato PES2008 (xbox360)e in single player non mi dispiace...non è una rivoluzione, ma è comunque gradevole...
APekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:06   #6
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Città: Benevento
il migliore resta sempre Pes5 con i dovuti aggiornamenti!!! quest'anno mi sto divertendo con Fifa2008 che ormai ha raggiunto ottimi livelli e poi ha la carriera allenatore che è praticamente infinita

Pes 6 e 2008 sono entrambi una fetecchia IMHO!!!
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:22   #7
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Io credo che la colpa di questo pes buggato non possa essere additata completamente al buon Seabass.
In un'intervista il sopra citato Takatsuka lamentava il fatto che i Kcet erano, numericamente parlando, rimasti gli stessi effettivi di quando programmavano sulla ps1.
Ora Pes viene distribuito pure sui cellulari, Konami guadagna molto da questa serie, ma sembra non voler mollare i cordoni della borsa per supportarla al meglio, basta vedere le poche squadre licenziate e i campionati ridotti al lumicino, tra l'altro manca pure la Bundesliga.
Forse preferiscono reinvestire i guadagni fatti con pes sui simulatori dei preventivi di spesa delle casalinghe, e non è uno scherzo.
Old 26-11-2007, 08:24   #8
Joe Falchetto
Member

Iscritto dal: Sep 2007
@killer978
Perchè dici che pes 6 è una fetecchia?
Personalmente l'ho trovato il migliore della serie... ed è proprio il 5 a nn soddisfarmi! (ho giocato solo a quello su PC)
Joe Falchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:31   #9
stetti8five
Member

Iscritto dal: May 2006
bella fregatura

Caro Seabass...eh si, quest'anno ci avete dato proprio una bella fregatura..Per fortuna che il gioco ve l'ho ridato e mi sono ripreso i soldi!! chissà che quei soldi non li usi per ritornare a fifa dopo 8 anni!
stetti8five è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:32   #10
Jioc0
Member

L'Avatar di Jioc0

Iscritto dal: May 2004
Anche a me Pes 6 non mi è piaciuto, troppo arcade, simile al 4. Invece il 5 piu' simulativo e lento.
Old 26-11-2007, 08:39   #11
TorakFade
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Io sono abbastanza soddisfatto di pes2008, si gioca bene con gli amici come sempre e per quanto la grafica non sia il massimo, è decisamente meglio di quella "vecchia" sulla ps2.

Certo i bug ci sono (fra rallentamenti, traduzioni azzardate tipo "squarda" invece che squadra e online ingiocabile) e spero che una patch la facciano uscire, sennò l'anno prossimo aspetterò prima di comprarlo di vedere com'è.
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:58   #12
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
e pensare che c'e' qualche fanboy che contina a sostenere che sia un gran gioco!!!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:00   #13
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
pes 2009 farà cagare come per 2008 spettacoloooooooooo!
mentre fifa migliora ogni anno pes peggiora ogni anno!
della serie "abbiamo trovato il modo per scacciare i nostri clienti"!
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:08   #14
Thunderace77
Member

Iscritto dal: May 2003
bello che il cavallo di battaglia di playstation giri non solo a risoluzione inferiore rispetto al "ben meno potente" x360 e pergiunta con framerate incostante... con quella grafica?? ah una bella console, tenetevela tutta valà!
Thunderace77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:13   #15
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
io pes 2008 me lo gioco su pc, e col mio 22" è uno spettacolo...come fate a dire che la grafica è migliorata poco?
io ci gioco appunto sul 22", a risoluzione nativa 1680x1050(che ho dovuto ottenere mediante una patch xkè non c'era di default!!!) e tutto al max...
gran bel gioco.
io praticamente uso solo la modalita esibizione, in quanto mi diverto a fare scozzi con amici e fratello, quindi se ci sono problemi in master league o campionati/tornei non lo so ,in quanto non li tocco neppure.
prima, a 1280x1024 sul 17" avevo i replay scattosi, adesso tutto fluido.

Nota:l'ho visto girare su xbox360, e li era abbastanza penoso/scattoso!!
se lo volete godere l'unica piattaforma valida è il pc!!

da sottolineare come in giro ci sono gia patch con tutto, magliette, palloni, scarpini, stadi, audio, quindi il problema delle licenze non è mai stato un problema.Tutto patchato guadagna molti punti dal punto di vista grafico, il gameplay ed il divertimento restano uguali, per fortuna!!!

Lungi da me il fanboysmo, affermando che Pes 2008 mi piace.
Finalmente dopo varie edizioni hanno cambiato i menu.
Il resto, le impostazioni, per fortuna, sono rimaste uguali.Se una cosa funziona (parlo delle impostazioni) perchè cambiarle?Anche i McDonals sono tutti uguali, e nessuno se ne lamenta, anzi, è prorpio questo il loro punto di forza commerciale. Bene cmq che il gameplay si evolva.

Tutto questo, ovviamente, IMHO!!!!
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:26   #16
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
e pensare che c'e' qualche fanboy che contina a sostenere che sia un gran gioco!!!
L'unica alternativa è FIFA, e questo fa di PES xxx un gran gioco a priori:
Per quanto abbia grafica bella ed ultimamente sembri meno "gommoso",
con delle azioni che ora iniziano ad apparire credibili, fifa ha i soliti
2 problemi: giocabilità scarsa e controlli scomodi.
Se ti accontenti della grafica, goditi pure FIFA. Altrimenti non resta che
sperare nel prossimo PES o in una qualsiasi alternativa...
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:27   #17
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunderace77 Guarda i messaggi
bello che il cavallo di battaglia di playstation giri non solo a risoluzione inferiore rispetto al "ben meno potente" x360 e pergiunta con framerate incostante... con quella grafica?? ah una bella console, tenetevela tutta valà!
Ehm, leggi meglio, il framerate incostante ce l'ha sulla Xbox360 se messo a 1080p...
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:40   #18
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
"mentre su PlayStation 3 non si può dire altrettanto di EyeToy"
Questo mi sa che nn è vero ho sentito ragazzi che usando la cam hanno importato nuove cose e fatti i volti ai giocatori simili ai propri ........bha....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:45   #19
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
infatti non è vero e su PS3 ha 20 slot di memorizzazione mentre su 360 solo 8... e non è vero manco che non parte in 1080p... Su 360 viene riscalato e fa la stessa cosa su PS3, ma il gioco nativo in entrambe le vers. è a 720p
Old 26-11-2007, 09:48   #20
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Città: Genova
Ieri ho avuto il primo contatto con PES2008 su PS3.
Dopo dieci minuti di gioco una sola parola mi frullava in testa: ingiocabile...
Confermo che il frame rate non è costante - è sufficiente che la zona del campo sia un po' più affollata che gli scatti emergono. Ma la cosa impressionante è che il gioco, in alcune fasi, rallenta inspiegabilmente. E non è solo questione di qualche frame che viene perso per strada. Sembra di giocare allo slow motion: ciò accadeva spesso quando cercavo di involarmi sulla fascia.
Sarò troppo severo, sarò abituato male dalla versione PC di PES6 (che gira a 60 frame costanti su un laptop con ATI 9700), sarà che gioco a PES da quando si chiamava ISS, ma ritengo questa versione ingiocabile.
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian