|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ancora Java...
Vorrei chiedere se qualcuno conosce un compliatore java, in grado di creare eseguibili.
So che ne esistono vari, ma non so dove cercarli. Se potete aiutarmi, ve ne sarò eternamente grato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
eseguibili in java?
ti riferisci forse ad un file batch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, mi riferisco a file .exe
So che java è progettato per essere interpretato e non compilato, ma ciò non toglie che la cosa sia possibile. Inoltre nessun liguaggio (assembler a parte, forse...) è strettamente compilato o interpretato si tratta solo di scelte e ottimizzazioni progettuali. Comunque esistono dei compilatori, ma non so dove trovarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
bah io l'unico programma "java" (credo sia in java) che ho visto in .exe è il nuovo Tomcat4.0, però così ti giochi la possibilità di far girare il tuo programma su qualsiasi sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io non riesco proprio a capirvi...
![]() Co' 'sti eseguibili... mi sa che bill gates vi ha proprio rovinato ![]() Il bello di Java è proprio che "non devi fare l'eseguibile". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Mi associo. In piu' creando un eseguibile di una classe di 5k ottieni un exe da 10 mega.... (deve portarsi appresso le lib della jvm) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, se il problema è ottenere un programma che sia semplice da installare e da far funzionare su vari tipi di macchine, anche da parte di utenti che non sanno nulla di JRE e virtual machine, è meglio utilizzare un buon programma per creare installatori. E' molto interessante InstallAnywhere, la cui versione base è gratuita, che ti permette di creare in colpo solo installatori per vari sistemi operativi, con JRE dedicate, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.