|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Arezzo
|
[AR] - HD esterno USB 500Gb collegabile TV,monitor per DVX,MP3,JPG
Causa doppio regalo vendo uno dei due prodotti:
-HD esterno 500Gb USB marca packardbell semplicemente HD esterno. -HD esterno 500Gb USB marca Extreme ( http://www.extremetechnology.it )collegabile alla TV o al monitor per vedere DVX,MP3,Jpg e altro. Entrambi i dischi sono da 3,5". I prodotti sono stati acquistati all'ipercoop di Arezzo e pagati 139€ (ho lo scontrino). Il primo l'ho comprato io un po' di tempo fa ed il secondo me l'hanno regalato recentemente. Io non pretendo di riprenderci l'intera cifra ma neanche di svenderli... Preferibilmente consegna a mano in zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
in coda,però devi specificare quanto vuoi
tieni presente che ora si trovano,nuovi,a prezzi più bassi di quanto li hai pagati tu(specialmente il primo) ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il packard bell che h.d monta (tipo e marca)?
prezzo? è usato? il secondo ha dvi-hdmi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Coda per il secondo a €85 spedito.
Mandami un PM perfavore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda per il secondo dopo info su scontrinamenti e altro..
![]() |
#7 |
Member
|
Packard bell acquistato il 6-5-07 a 139 €
chiedo 90€. Extreme acquistato il 12-12-07 a 139 € nuovo o usato decidetelo voi, sono passati poco più di 10 giorni. Ha solo l'uscita Video composito, supervideo e VGA. Lo vendo a 120€. Entrambi montano il seagate barracuda 7200.10 ST350630A |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se scendi ( e di parecchio) ribadisco la coda di sopra per il PB (i 500gb stanno tutti a 99€ seagate, lacie e costruttori non produttori), ciao
![]()
![]() |
#9 |
|
ciao accetti pagamento post prova per il blocco?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Coda per il secondo con prezzi a regolamento.
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
lascio
ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Parli del punto 9 del regolamento ?
A me sembra di essere stato sotto (anche se di poco) alle cifre di cui si parla. Dopo tutto gli articoli sono ancora in garanzia ed io non ho un impellente esigenza di venderli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lecco
|
Quote:
Ti offro 82 spedito.. Il secondo è 139 Euro a listino (forse si trova a meno), ma comunque diventa 115 senza iva. Ti offro 115 spedito.
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ciao, sono interessato, e con consegna a mano, al primo hard disc, ma nuovo viene 79.90.
http://www.marcopoloshop.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.