|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
Urgente...consiglio acquisto portatile
Ciao a tutti
devo acquistare con una certa urgenza un portatelie da spendere massimo €1500 ma non so propio come regolarmi. Vorrei un poratile che abbia almeno 2Gb di ram CON processore almeno T7500 e prefribilmente con una scheda video Nvidea con memoria dedicdata L'uso del computer e vario da sviluppo di applicazioni J2ee alla grafica la cosa importante e che dovrei installare anche linux, quindi non vorrei perdere la garanzia(ho letto di molti problemi a riguardo) Non ho nessuna preferenza per le marche tranne che per i dell io sono propenso a prendere Il toshiba A200-1GJ a €1500 Voi cosa ne pensate??? Grazie a tutti per il vostro aiutoooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
hp pavilion dv6687el media center con T7500 nvidia 8400gs 160gb hd 2gb ram
a 999 con un ipod regalato. cmq guarda un modello simile a questo sui 1500 ce ne sono parecchi anche più potenti di questo se ti interessano gli hp. altrimenti buttati sui dell che sono potenti, anche come grafica.
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready Ultima modifica di alemale : 13-12-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
Ma gli HP hanno il problema della garanzia...cioè se si installa un sistema operativo da quello dato in dotazione la garanzia continua ad essere valida???
Quel portatile andrebbe anche bene ma preferirei prendere qualcosa di meglio... I dell nn mi piacciono Grazie per la risposta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.