|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mozilla occupa eccessivamente cpu e si pianta!
Ciao a tutti!
Ho il problema che Mozilla Firefox 2.0.0.11 (ma anche altre precedenti, ad esempio la 2.0.0.9...ho già fatto qualche prova) occupa fino al 50% di cpu e mi occupa molta memoria. Ma il problema grave è che le varie schede aperte non sono accessibili! Cioè dopo un po' che uso Mozilla Firefox (il tempo è variabile da un minuto a diversi minuti) ed ho diverse schede aperte riesco a vedere il conteuto solo di quella corrente...se provo a cliccare sulle altre che ho prcedentemente aperto non mi si selezionano! Ma che diavolo è? Io credo che c' ho un bel virus, vero? Poi, non so se c' entri, solo disattivando il firewall Sygate è possibile accedere con Live Messenger, oppure postare dei messaggi in qualche forum...anche se quest' ultima cosa l' ho verificata solo su un sito... Cmq su un sito ho letto che la versione del Sygate 5.6 crea dei problemi e si consiglia di installare quella precedente. Cosa che ho fatto ma che non mi ha dato i risultati sperati... Qualcuno mi può aiutare??? Mi sapete aiutare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.