|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
[ba+sped] Cellulare Prada lg ke850
come da titolo
stupendo! ALLEGO FATTURA valida per la GARANZIA! Accessori: -Box fimato PRADA -Manuali -CD -Caricabbatterie -Custodia firmata PRADA -Auricolari PRADA -Auricolare con AUX da 3,5 per poterci collegare le tue cuffie di PRADA -Ciondolo LG per pulire il display -pezzuolina PRADA SPEDIZIONI CON paccocelerePRADA1 o paccocelerePRADA3 ahaha code veloci pagamento anticipato in vendita anche su marte price 285 eurozzi
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 20-11-2007 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
di estetica com'è messo? ha graffi botte ecc??
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: san salvo
|
Ciao fabrr interessato,qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no no che botte ahah
è perfetto ha solo graffietti visibili in controluce...se lo comprate nuovo dopo 1 settimana di utilizzo li avreste anche sul nuovo perchè essendo lucido si formano questi minimi segnetti
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo
però è meglio se le posto domani ho venduto la mia fotocamera e domani mi arriva la nuova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Ciao, Interessa permuta con samsung e-840 soft touch pochi mesi di vita?
senno' up per te
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cell venduto diversi gg fa potete chiudere grazie
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.