|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
[MILANO+sped] vendo/scambio pgr4
scambio/vendo causa completamento e al momento non posso giocare in Live
- PROJECT GOTHAM RACING 4 di importazione, versione ntsc-j, REGION FREE, quindi funziona su tutte le console pal-jap-usa completamente in italiano, zero graffi al disco ed alla custodia, cover e manuale in inglese scambio in ordine di preferenza SOLO A MANO A MI città dove mi è comodo con: cod 4 the simpsons (solo versione pal ita, voglio il doppiaggio in italiano tomb raider anniversary the orange box fifa 08 pad wireless gears of war limited edition lost planet limited edition per eventuali conguagli ci si mette daccordo in mp! vendita prezzo: 35 euro a mano, 40 spedito in raccomandata (no altre forme di spedizione non tracciabili) le mie solite regolette le conoscete: - in vendita su altri forum e tramite canale privato - indifferente tra consegna a mano o spedizione, il primo in coda che conferma e paga prende la roba - code max 10 ore, poi passo all'utente successivo - NON SCENDO DI PREZZO - prima pagamento con ricarica postepay, poi spedizione entro le 48 ore successive, salvo particolari giorni festivi in mezzo - lascio recapito telefonico ad ulteriore conferma della correttezza nel caso di spedizione - ho feed positivi sparsi un pò dappertutto - per richieste di ribassi ed altri commenti vari, primo riservo di non rispondere e/o di segnalare il messaggio => no perditempo - se avete domande contattatemi qui in pub o in privato - non posso fare fotografie, quindi mi scuso in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
chiudere grazie
scambiato "altrove"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.