|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pescia
|
CHE CAVOLO E' DOUBLECLICK?????????
da qualche giorno se voglio entrare in alcuni siti mi si blocca perchè mi arriva una scritta
.......IS DOWNLOADING CODE SEGMENTS FROM DOUBLECLICK.NET WEBSITE DOUBLECLICK.NET WEBSITE HAS BEEN REPORTED AS DANGEROUS... ma cosa cavolo è? cosa posso fare? per liberarmi da questa cosa? aiutatemi.... darth leo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Cookie tracciante, solo una minaccia per la privacy (a quanto ne so io)
Vai di Spybot Search & Destroy (gratis) e spazza via tutto :P
|
|
|
#3 |
|
Member
|
CIAOOOOOO HO PROVATO SPYBOT SEMBRA CHE PER ORA FUNZIONI....grazie grazie infinite siete in gamba......grazie grazie
si ho provato con ccleaner e con spyware terminator...ma poi ritorna SPERO FUNZIONI DARTH LEO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
vi consiglio di seguire questa procedura per eliminare alla radice i cookie traccianti
http://www.safer-networking.org/it/faq/37.html come viene giustamente riportato è del tutto inutile utilizzare un antispy per eliminare questo tipo di oggetti (che servono solo ad ingolfare il motore di scansione dell antispyware... e ad aggiungere nuove firme per fare buona figura con l utente) in quanto quando andrete a visitare nuovamente quel tipo di sito verranno ancora una volta ricreati ...escludendo i cookie di terze parti invece ,come descritto nell articolo impedite a priori il formarsi di questi oggetti ciao |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
...ragazzi...sono depresso è ritornato..la bestia...cavolo...ora provo se mi riesce safer...cavoli
...secondo voi come mai lo scudo rosso di windows mi rimane in fondo alla barra ora? prima non me lo faceva, e guardando su centro sicurezza cè scritto in protezione da virus (scudo blu con fascia bianca) ..non trovato, gli altri , firewall ok e aggiornamenti ok darth leo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
io ti consiglierei di postare nella sezione aiuto sono infetto...un cookie non da questi effetti...(male che va dai una controllatina con la guida alla disinfezione)
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
CIAO dopo aver installato spybot...non mi funziona piu' l'antivirus AVG FREE se clicco mi dice "SOMETHING BAD HAPPENEND IN THE APPLICATION.ERROR DIAGNOSTIC FILE SAVED TO c\documents and setting\dati\applicazioni\ avg7\avcc.err"....CHE DEVO FARE?
DARTH LEO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
X darth leo
prova a postare in questa sezione specificando di avere questi problemi e un sospetto di infezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok grazie molto shoshen..
darth leo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.