|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...att_23453.html
Il CEO di AT&T conferma che nel corso del prossimo anno Apple commercializzerà la versione 3G dell'iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
era ora che lo annunciassero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ma non serva a un caz*o!
Cosa te ne fai del 3G??? Ma possibile che la gente sia così mentecata??? Pensi di navigarci????????? Ma facciamo più WiFi Point pubblici e navighiamo gratis, come in america in Inghilterra e in Germania! Paese di trogloditi che non siamo altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
INfatti è solo una mossa commerciale... io non lo userei mai non wifi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
mah...se non aggiornano anche l'hardware rimarrà comunque un prodotto abbastanza indietro rispetto ai concorrenti, tranne che dal punto di vista estetico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
è un'ottima notizia!
se si decidono ad aggiungere le altre features che mi interessano, l'iPhone sarà il io prossimo cellulare/pda! se poi dovesse uscire TomTom su iPhone sarebbe l'ideale!! (magari con un chip gps integrato con sirfstar III ![]() ![]() comunque senza andare troppo oltre con gli sviluppi vediamo in Italia che tariffe "flat" usciranno SE usciranno... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
A volte il marketing impone di inseguire la stupidità diffusa.. questa è una di quelle volte.
Ultima modifica di LucaTortuga : 30-11-2007 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
prima tutti a lamentarsi dell'assenza del 3G, ora si critica perchè è stato aggiunto, mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
se anche in italia verrà venduto in abbinamento a dei contratti con tariffe dati flat, la differenza c'è eccome!!!
velocità di navigazione imparagonabile a quella gprs allo stesso prezzo. x ghiluz ora si lamentano quelli che prima stavano in silenzio e tacciono quelli che prima si lamentavano. E' proprio vero, la vita è una ruota che gira |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
se sei un grande esperto di marketing, sistemi IT etc, vai a fare l'OPINIONISTA da Maria de Filippi!!! inoltre non immaginavo nemmeno che TU rappresentassi la totalità dell'Italia!!! sono daccordo sul fatto che siamo senza hot-spot wi-fi diffusi, ma se questo "ROTTAME" non risponde alle tue esgenze, abbi almeno LA DECENZA di esprimerlo in modo EDUCATO e RISPETTOSO!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Speravo tanto che l'iPhone (vendendo a prescindere, ed imponendo l'uso del wi-fi per navigare) avrebbe contribuito a questo passaggio... Speravo male, e me ne dispiaccio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
ma spiegatemi na cosa, riguarda il nostro mercato o cosa? e sopratutto sta versione 3g avrà anche il wifi e ttt le altre caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
complimenti a luca per il post saggio.
Vi invito a documentarvi su quello che dite, e se avete una minima idea di quella che è una rete cellulare e a cosa serve, ed in che contesti viene utilizzata rispetto a sistemi per mobilità lenta (hs wifi,futuri wifi). Purtroppo a eno di miracoli fisico-tecnici, le due tecnologie,sono destinate a coesistere per un bel pò...prova a servire in wifi un treno che viaggia a 250km/h con hs fissi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
aggiungo che posseggo un iphone che uso epr il 90% del tempo sotto cop.wifi.
Mi capita di usarlo in EDGe, e quando funziona con classe di servizio massimo, lavora intorno ai 200kb/s,assolutamente non male per browsing e servizi mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma in italia QUANDO ARRIVAAAAAA!!!!!!!!
caxxo, ma è possibile che siamo sempre gli ultimi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi in america (e anche in Italia se leggete sopra) funziona già bene con EDGE...figuriamoci con l'UMTS...io non capisco proprio chi spara addosso a questa tecnologia. Il Wi Max e' interessante e in futuro magari la farà da padrona ma non si può chiedere a chi ha speso un sacco di soldi per costruire reti umts di abbandonare tutto e rispendere subito soldi per un altra cosa...mi pare giusto dare una possibilità all'umts. Poi chiaramente....è sul fronte di tariffe e copertura che c'e' ancora parecchio da lavorare.
L'idea di sostituire una rete umts con una rete di hotspot wifi neanche la considero poi....e' praticabile al massimo nelle aree urbane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
infatti,senza contare che le ultime realese dell rete umts (5 e 6), implementano HSDPA che viaggia sino a 14,4 MBPS...in DL e 5,76MBP in uplink....
piuttosto se le tariffe d'accesso,somgliassero davvero a flat...il mercato della fonia domestica cambierebbe davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bene, e con questa sparata il CEO di AT&T si è giocato l'esclusiva dell'iPhone!
![]() È noto che a Jobs non piace che vengano svelati i suoi segretucci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quello di alecxx-mi è l'unico post costruttivo...prima di lamentarvi SEMPRE TUTTI su praticamente TUTTE le novità.....cercate di documentarvi un po' prima...almeno un po', quel tanto necessario per evitare di postare commenti senza un minimo di intelligenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 30-11-2007 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.