|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
problema con vista ultimate
salve ragazzi.da un po' di tempo non riesco piu a disinstallare nessun programma,perchè quando tento di farlo mi dice che non ho i privilegi di amministratore,peccato che sono impostato come amministratore e non abbia altri account.Spero qualcuno mi sappia dare una mano.ringrazio per ogni eventuale risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
se no mettila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prova a fare cosi:
vai su esegui, digita "secpol.msc", dai ok. poi entra su criteri locali, e dopo opzioni di protezione; cerca la voce "Account: stato account Administrator" e controlla se sia attivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ho provato anche a fare un altro account....comunque su secpol.msc mi dice:
stato account guest:attivato stato account admin:disattivato provo a fare il contrario?attivo admin e disattivo guest? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
ho risolto,ho trovato una guida in cui veniva detto di creare una chiave di registro,ho seguito ed è tutto ok.
L'ultima cosa,vi sembrero' un imbecille ma vi giuro che siccome mi è sparito il cestino,non so piu' come metterlo.se qualcuno me lo dicesse sarebbe ottimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
allora, tasto destro sul desktop->Personalizza->nel tab a sinistra clicca su "cambia icone del desktop" e seleziona cestino
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.