|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22410.html
Una nuova release del prodotto promette di semplificare la procedura di aggiornamento di Windows senza incorrere in problemi di natura legale con Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
il fatto è che se include il wga check poi autopatcher non se lo fila piu nessuno
![]() vabbè meglio di niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessante anche se non riesco a capire come possa rispettare il wga ed evitare continui download dai server microsoft...
A meno che non riesca a fare lui stesso un controllo sul wga pena la NON esecuzione di AutoPatcher stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Tuvok non è vero quel che dici. L'utilità di autopatcher è indubbia per non dover riscaricare tutte le volte che si installa o reinstalla win tutti gli hotfix ma solo gli ultimi.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cosi diventa simile ad un programma, di cui non ricordo il nome, che scelta la versione e la lingua scarica dal catalogo ms tutte le patch...
Se aggiunge l'installazione automatica di tutte direi che torna ad avere l'utilità di prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se loro dicono Ottobre significa che prima di Febbraio non vedremo nulla... che brutte esperienze mi han dato!!!
![]() ![]() Fra l'altro lascia anche uno dei punti cardini. Tool che permettono il download in locale già esistono, un AutoPatcher web-oriented sarebbe utile come un Norton Antivirus. Speriamo solo questi SP1 Vista e SP3 XP arrivino presto. R.I.P. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' assurdo Autopatcher non bypassava affatto il WGA. Se per dire installavi IE7 in automatico per avviarsi ti richiedeva WGA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il wga deve funzionare anche per gli aggiornamenti non solo per i programmi aggiuntivi, io da possessore regolare di windows sono felice di tutto ciò, per avvantaggiare chi era in regola si rendevano disponibili gli aggiornamenti anche ai ladri, troppo comodo! preferisco scaricare per un ora aggiornamenti che sapere che qualcuno fa il furbo come al solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Ma che S P E T T A C O L O ! ! ! ! ![]() Stasera con nlite ci sarà da divertirsi ![]() Grazie MiKeLezZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Resta la menata di installare tutte le patch a manina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. come al solito il risultato degli sforzi della Microsoft è questo: i furbi continueranno imperterriti a fare i furbi, e gli altri dovranno penare ancor di più ... Ultima modifica di Il Castiglio : 04-09-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Balle, le patch di MS che non richiedevano il WGA non lo richiedevano manco in AutoPatcher e viceversa.
MS vuole avere controllo su tutto e si inventa fandonnie su fandonnie pur di non ammettere il loro buco (volutamente lasciato) dell'SP3 di XP che ogni anno viene regolarmente rimandato a quello dopo. Scandaloso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Sulla questione controlla: il prodotto è loro, ti viene dato in licenza, che copre anche gli aggiornamenti, ergo rispetti quello che loro decidono, se ti sta bene, altrimenti passi ad altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho fatto espressa domanda settimana scorsa nell'altro 3d e mi hanno risposto di si, che Autopatcher lasciava aggiornare anche i sistemi operativi piratati. Si può avere definitiva chiarezza una volta per tutte? A vedere le lamentele pareva che lo usavate tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
IE7, WMP10 e 11 invece avevano pure su AutoPatcher bisogno del controllo WGA, quindi dove e' la differenza?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
son gia' passato ad altro da diverso tempo e con pochi rimpianti e se permetti posso criticare MS finche' mi pare, o no?
![]() |
#20 |
Bannato
|
e .net? e gli aggiornamenti non critici che cmq potevi installare e che con WU non puoi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.