|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Roma fine Novembre
Ehi ragazzi.
Qualcuno mi puó consigliare un hotel a Roma, abbastanza centrale, per andarci con la ragazza. 4 notti. Io ho trovato il Hotel Romae. Qualcuno lo conosce? grazie...piú avanti vi chiederó per qualche consiglio culinario ![]() GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
io son scesa varie volte al "Veneto" e mi sono trovata bene, sono stata anche ad altri ma non te liconsiglio e ho rimosso il nome.
La colazione non è un gran che ma è molto pulito e il personale disponibilissimo, oltre ad essere abbastanza centrale (1 minuto a piedi dall'ambasciata americana e 3 da via XXsettembre)
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ma ho giá prenotato nel hotel sopra (hotel Romae, 69 Euro doppia). Visto il prezzo spero che non sia una topaia..peró ho letto buone critiche in giro. A presto.
GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Due miei amici sono recentemente stati all'Eurostars Congress
http://www.expedia.it/pub/agent.dll/...1/htid=1402855 Una rivelazione, hotel nuovo, 4 stelle, molto pulito, con parcheggio, a soli 69 euro a notte una camera doppia o matrimoniale
![]() |
#5 |
Member
|
ciao ragazzi,
@senzafili: ho giá prenotato, peccato. Cosa devo assolutamente vedere a Roma con la mia ragazza (non italiana) considerando che rimango 4 giorni. Avete qualche ristorante, locale da consigliare (Hotel in zona Via Palestro)? ciao GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
ti consiglio di andare a fare una passeggiata al foro romano (dal 1° gennaio sarà di nuovo a pagamento) visitare la cappella sistina, piazza di spagna e fontana di trevi roma è troppo bella... comincia a girare e scoprirai tutto ![]() per mangiare c'è il topic in rilievo qui ![]() cmq ti consiglio Popi popi carino, prezzo adeguato, a trastevere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.