|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
GeForce 8800 GT... che marca? Prendo un dissipatore più performante?
Salve ragazzi.
Sapreste dirmi, gentilmente, se c'è una marca che va particolarmente meglio rispetto alle altre per quanto riguarda la GeForce 8800 GT? Ho letto sul forum che molti consigliano quella della XFX, ma le altre come sono? Altra domanda... in caso volessi overcloccarla, come mi comporto con il dissipatore? Lascio quello default o ne prendo uno più performante? Se si, quale? Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrà dire ke all'inizio alzerò anke al massimo il regime della ventola, poi in caso dovessero presentarsi temperature alte deciderò! Altra domanda... Temperature massime consigliate? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche io ho il tuo stesso problema, personalmente sceglierei una mediamente occata, senza salire troppo di prezzo, xkè (credo) quelle un pò occate abbiano un dissipatore migliore, bo?
Una marca ottima è la ZOTAC, dà schede video molto occate ma a prezzi contenuti.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 127.0.0.1
|
ihih, io ho acquistato la XFX 8800GT lunedì mi dovrebbe arrivare.
Mi sapete dire i valori di core/memoria massimi che avete raggiunto max sempre cn raff ad aria? PS. io cambierò sicuramente il dissipatore ne mettero uno a liquido. Sapete dirmi temporaneamente se mi conviene smontare il dissi e cambiare ( sicuramente ci sarà il pad termico ) il pad cn la pasta?
![]() CPU: Intel Core2 Duo E6850 3GHz @ 3.6GHz MOTHERBOARD: Asus Striker Extreme Bios 1305 RAM: Corsair DDR2 2x1Gb 800 @ 4-3-3-11 VGA: XFX GeForce 8800GT XT 512Mb @ 730-1825-2000 HDD: Maxtor 160Gb SATA-II CASE: Thermaltake Tsunami Dreams Silver PSU: Corsair 550W ModularPSU COOLING SYSTEM: Thermaltake BigWater 745 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.