Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2007, 08:46   #1
Iannik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
Xbox 360: JUMP OUT

Ebbene si, I JUMP OUT
un anno fa mi decisi ad acquistare la xbox 360 nonostante i risaputi problemi di affidabilità che interessavano la console
Dopo neanche un anno di possesso mentre mi ritrovavo nei campi di battaglia del VI livello del tanto atteso Halo 3 la mia cara console non ne ha più voluto sapere di leggere dischi… fin qui, nulla di strano, sapevo che prima o poi sarebbe toccato anche a me, ma quello che non mi aspettavo di vivere era una situazione così tragicomica.

Già, tragicomica, perché ho la xbox360 rotta dal 15 ottobre e dopo l'apertura di due pratiche e ben otto chiamate telefoniche ad oggi ancora non è neanche venuto il corriere a ritirarla!

Gli operatori del call center non se lo spiegano e passano la pratica al loro superiore invitandomi a richiamare dopo qualche giorno ma ad oggi l’unica certezza è che la mia console è ancora imballata all’interno di una scatola anonima come da loro richiesta in attesa almeno di essere prelevata.

Una situazione a mio avviso incredibile che mi vede non solo nell’impossibilità di giocare ( vi ricordare quando l’assistenza Microsoft sostituiva le console entro due giorni?) ma mi trovo un abbonamento live GOLD pagato che non utilizzo e che non so quando riprenderò ad utilizzare considerando che volendoci più di 15 giorni per farla prelevare non immagino quanti ne servano per farla riparare.

Sono così tante quelle guaste che non riesco a passare neanche da me? Visto che a quanto pare misembra difficile pensare che mi venga mai riparata da Microsoft volevo sapere se mi potevo rivalere sul rivenditore (l'acquistai da Saturn) oppure chiedere un rimborso. Avete altrimenti da suggerirmi un altro iter da seguire?

grazie
Iannik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 08:50   #2
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
e molto strano.... la mia si era fusa a natale scorso il giorno dopo avevo già il corriere..... dopo 15 gg già a casa.......

il mio consiglio e di fare un bel cazziatone telefonico.... chiedere il rimborso del live (qualcosa ottieni)..... appena torna riparata vendila e prendi una di quelle nuove (uscita hdmi) che sono molto più affidabili
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 08:52   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
fai il cazziatone minacciando denuncia e vedrai che almeno un abbonamento live te lo regalano
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 08:53   #4
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Iannik Guarda i messaggi
Ebbene si, I JUMP OUT
un anno fa mi decisi ad acquistare la xbox 360 nonostante i risaputi problemi di affidabilità che interessavano la console
Dopo neanche un anno di possesso mentre mi ritrovavo nei campi di battaglia del VI livello del tanto atteso Halo 3 la mia cara console non ne ha più voluto sapere di leggere dischi… fin qui, nulla di strano, sapevo che prima o poi sarebbe toccato anche a me, ma quello che non mi aspettavo di vivere era una situazione così tragicomica.

Già, tragicomica, perché ho la xbox360 rotta dal 15 ottobre e dopo l'apertura di due pratiche e ben otto chiamate telefoniche ad oggi ancora non è neanche venuto il corriere a ritirarla!

Gli operatori del call center non se lo spiegano e passano la pratica al loro superiore invitandomi a richiamare dopo qualche giorno ma ad oggi l’unica certezza è che la mia console è ancora imballata all’interno di una scatola anonima come da loro richiesta in attesa almeno di essere prelevata.

Una situazione a mio avviso incredibile che mi vede non solo nell’impossibilità di giocare ( vi ricordare quando l’assistenza Microsoft sostituiva le console entro due giorni?) ma mi trovo un abbonamento live GOLD pagato che non utilizzo e che non so quando riprenderò ad utilizzare considerando che volendoci più di 15 giorni per farla prelevare non immagino quanti ne servano per farla riparare.

Sono così tante quelle guaste che non riesco a passare neanche da me? Visto che a quanto pare misembra difficile pensare che mi venga mai riparata da Microsoft volevo sapere se mi potevo rivalere sul rivenditore (l'acquistai da Saturn) oppure chiedere un rimborso. Avete altrimenti da suggerirmi un altro iter da seguire?

grazie
mi spiace, è da qualche gg che si è skiantata anche la mia.. stasera se ho tempo chiamo l'assistenza..
cmq so che ci sono dei punti (non ricordo quali al momento) dove puoi portare tu la consolle per spedirla.. è un po una rottura, ma piuttosto che aspettare invano..
se riesco stasera do un'occhiata dove avevo letto questa cosa e ti do + dettagli
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 09:01   #5
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
cmq so che ci sono dei punti (non ricordo quali al momento) dove puoi portare tu la consolle per spedirla.. è un po una rottura, ma piuttosto che aspettare invano..

questa non la sapevo
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 09:32   #6
MoLoCh5
Senior Member
 
L'Avatar di MoLoCh5
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 966
qnd t arriverà la nuova xbox all'interno c sara una scheda d un mese d live gratuito. Ormai è diventata prassi
__________________
Iphone 4 owner
Xbox 360 tag: Moloch5
Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4)
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 09:58   #7
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
il mese di live lo regalano praticamente a chiunque penso che tu possa ambire a qualcosa di più. fatti sentire e come ti hanno già detto nn far passare la palla ai superiori parlaci tu minacciando avvocati e denunce.

strano cmq la mia sono passati a prenderla entro 8 ore lavorative dalla telefonata.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:31   #8
Iannik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
Vi aggiorno sull'incredibile stato delle cose.
Dal 15 ottobre giorno della rottura la console è stata ritirata da UPS solo il 19 Novembre. Per cause inspiegabili da parte di microzozz non poteva essere eseguito il prelievo della mia console prima.
Forse è una casualità, ma il prelievo è stato fatto qualche giorno dopo la messa in mora di microzozz da parte mia.
Ad oggi 27 novembre la mia console non so a che punto sia ed il servizio assistenza mi dice che è in "lavorazione"
Senza parole.
Iannik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:39   #9
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4304
Quote:
Originariamente inviato da Iannik Guarda i messaggi
Vi aggiorno sull'incredibile stato delle cose.
Dal 15 ottobre giorno della rottura la console è stata ritirata da UPS solo il 19 Novembre. Per cause inspiegabili da parte di microzozz non poteva essere eseguito il prelievo della mia console prima.
Forse è una casualità, ma il prelievo è stato fatto qualche giorno dopo la messa in mora di microzozz da parte mia.
Ad oggi 27 novembre la mia console non so a che punto sia ed il servizio assistenza mi dice che è in "lavorazione"
Senza parole.
Sinceramente per la mia esperienza e per quello che semper letto in giro il servizio assistenza di microsoft è uno dei migliori, magari il problema può essere stato del corriere.
Certo che fossi nei tuoi panni mi sarei incavolato non poco anche io.
Speriamo la cosa si risolva in fretta e nel migliore dei modi adesso.
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:42   #10
Iannik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da toca1979 Guarda i messaggi
Sinceramente per la mia esperienza e per quello che semper letto in giro il servizio assistenza di microsoft è uno dei migliori, magari il problema può essere stato del corriere.
Certo che fossi nei tuoi panni mi sarei incavolato non poco anche io.
Speriamo la cosa si risolva in fretta e nel migliore dei modi adesso.
ahimè il problema non era del corriere ma di Microsoft. Incavolato? Li ho messi in mora!
Iannik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:43   #11
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
Più di un mese?? penso che sarei andato per vie legali, senza troppe storie.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:10   #12
CoLaN
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 965
Quasi tutti i forum sono pieni di storie dell'orrore su attese di 1 mese o più, se ti fa star meglio non se l'unico
__________________
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:15   #13
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
Quasi tutti i forum sono pieni di storie dell'orrore su attese di 1 mese o più, se ti fa star meglio non se l'unico
Ma allora l'assistenza MS non è poi tutta questa meraviglia che viene decantata... ci sono clienti che addirittura non vedevano l'ora di mandare la propria x360 in assistenza per poterne godere
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:25   #14
Anselmo83
Senior Member
 
L'Avatar di Anselmo83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 849
Cmq c'è il 3D apposito per parlare dei problemi di rottura e dell'assistenza 360. Ormai questa sezione è sempre più inquinata da 3D davvero INUTILI.
__________________
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:27   #15
Iannik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma allora l'assistenza MS non è poi tutta questa meraviglia che viene decantata... ci sono clienti che addirittura non vedevano l'ora di mandare la propria x360 in assistenza per poterne godere
credo che la questione sia piuttosto semplice: sono sommersi da xbox rotte.
All'inizio erano molto attenti e "premurosi" ora avendo migliaia di richieste non riescono più a starci dietro.
QUesta mattina mi sono reso conto che è anche cambiato il messaggio di attesa del servizio assistenza: Ora diec che la console verrà riparata in 25 giorni.
Iannik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:28   #16
Iannik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi
Cmq c'è il 3D apposito per parlare dei problemi di rottura e dell'assistenza 360. Ormai questa sezione è sempre più inquinata da 3D davvero INUTILI.
sarà inutile per te
Iannik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:44   #17
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Iannik Guarda i messaggi
credo che la questione sia piuttosto semplice: sono sommersi da xbox rotte.
All'inizio erano molto attenti e "premurosi" ora avendo migliaia di richieste non riescono più a starci dietro.
QUesta mattina mi sono reso conto che è anche cambiato il messaggio di attesa del servizio assistenza: Ora diec che la console verrà riparata in 25 giorni.
Sempre ottime notizie per gli utenti x360...
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:49   #18
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da Iannik Guarda i messaggi
Ebbene si, I JUMP OUT
un anno fa mi decisi ad acquistare la xbox 360 nonostante i risaputi problemi di affidabilità che interessavano la console
Dopo neanche un anno di possesso mentre mi ritrovavo nei campi di battaglia del VI livello del tanto atteso Halo 3 la mia cara console non ne ha più voluto sapere di leggere dischi… fin qui, nulla di strano, sapevo che prima o poi sarebbe toccato anche a me, ma quello che non mi aspettavo di vivere era una situazione così tragicomica.

Già, tragicomica, perché ho la xbox360 rotta dal 15 ottobre e dopo l'apertura di due pratiche e ben otto chiamate telefoniche ad oggi ancora non è neanche venuto il corriere a ritirarla!

Gli operatori del call center non se lo spiegano e passano la pratica al loro superiore invitandomi a richiamare dopo qualche giorno ma ad oggi l’unica certezza è che la mia console è ancora imballata all’interno di una scatola anonima come da loro richiesta in attesa almeno di essere prelevata.

Una situazione a mio avviso incredibile che mi vede non solo nell’impossibilità di giocare ( vi ricordare quando l’assistenza Microsoft sostituiva le console entro due giorni?) ma mi trovo un abbonamento live GOLD pagato che non utilizzo e che non so quando riprenderò ad utilizzare considerando che volendoci più di 15 giorni per farla prelevare non immagino quanti ne servano per farla riparare.

Sono così tante quelle guaste che non riesco a passare neanche da me? Visto che a quanto pare misembra difficile pensare che mi venga mai riparata da Microsoft volevo sapere se mi potevo rivalere sul rivenditore (l'acquistai da Saturn) oppure chiedere un rimborso. Avete altrimenti da suggerirmi un altro iter da seguire?

grazie
successo uguale alla 3' console rotta, fai come ti dico io, quando telefoni lamentati e dii precisamente ''Sto registrando la telefonata'' alla tipa/o gli prende un gelone freddo e te la mette in massima priorita' la console.

questo sistema funziona per tutto, anche se vuoi cambiare isp o devi chiamare l'assistenza di qualcosa
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:09   #19
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
successo uguale alla 3' console rotta, fai come ti dico io, quando telefoni lamentati e dii precisamente ''Sto registrando la telefonata'' alla tipa/o gli prende un gelone freddo e te la mette in massima priorita' la console.

questo sistema funziona per tutto, anche se vuoi cambiare isp o devi chiamare l'assistenza di qualcosa
anch'io usavo un trucco simile, ma dicevo che avrei chiamato l'avvocato per andare per vie legali anche questo in genere viene temuto.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:25   #20
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
anch'io usavo un trucco simile, ma dicevo che avrei chiamato l'avvocato per andare per vie legali anche questo in genere viene temuto.
da noi in assistenza in genere parlano di : avvocati, finanza, carabinieri...alla fine che ci lavora si abitua e non ci fa troppo caso, purtroppo.

In tre anni solo 2 clienti hanno davvero messo in mezzo l'avvocato
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v