|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
|
Xbox 360: JUMP OUT
Ebbene si, I JUMP OUT
un anno fa mi decisi ad acquistare la xbox 360 nonostante i risaputi problemi di affidabilità che interessavano la console Dopo neanche un anno di possesso mentre mi ritrovavo nei campi di battaglia del VI livello del tanto atteso Halo 3 la mia cara console non ne ha più voluto sapere di leggere dischi… fin qui, nulla di strano, sapevo che prima o poi sarebbe toccato anche a me, ma quello che non mi aspettavo di vivere era una situazione così tragicomica. Già, tragicomica, perché ho la xbox360 rotta dal 15 ottobre e dopo l'apertura di due pratiche e ben otto chiamate telefoniche ad oggi ancora non è neanche venuto il corriere a ritirarla! Gli operatori del call center non se lo spiegano e passano la pratica al loro superiore invitandomi a richiamare dopo qualche giorno ma ad oggi l’unica certezza è che la mia console è ancora imballata all’interno di una scatola anonima come da loro richiesta in attesa almeno di essere prelevata. Una situazione a mio avviso incredibile che mi vede non solo nell’impossibilità di giocare ( vi ricordare quando l’assistenza Microsoft sostituiva le console entro due giorni?) ma mi trovo un abbonamento live GOLD pagato che non utilizzo e che non so quando riprenderò ad utilizzare considerando che volendoci più di 15 giorni per farla prelevare non immagino quanti ne servano per farla riparare. Sono così tante quelle guaste che non riesco a passare neanche da me? Visto che a quanto pare misembra difficile pensare che mi venga mai riparata da Microsoft volevo sapere se mi potevo rivalere sul rivenditore (l'acquistai da Saturn) oppure chiedere un rimborso. Avete altrimenti da suggerirmi un altro iter da seguire? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
e molto strano.... la mia si era fusa a natale scorso il giorno dopo avevo già il corriere..... dopo 15 gg già a casa.......
il mio consiglio e di fare un bel cazziatone telefonico.... chiedere il rimborso del live (qualcosa ottieni)..... appena torna riparata vendila e prendi una di quelle nuove (uscita hdmi) che sono molto più affidabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
fai il cazziatone minacciando denuncia e vedrai che almeno un abbonamento live te lo regalano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
|
Quote:
cmq so che ci sono dei punti (non ricordo quali al momento) dove puoi portare tu la consolle per spedirla.. è un po una rottura, ma piuttosto che aspettare invano.. se riesco stasera do un'occhiata dove avevo letto questa cosa e ti do + dettagli ![]()
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 966
|
qnd t arriverà la nuova xbox all'interno c sara una scheda d un mese d live gratuito. Ormai è diventata prassi
__________________
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
|
il mese di live lo regalano praticamente a chiunque penso che tu possa ambire a qualcosa di più. fatti sentire e come ti hanno già detto nn far passare la palla ai superiori parlaci tu minacciando avvocati e denunce.
strano cmq la mia sono passati a prenderla entro 8 ore lavorative dalla telefonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
|
Vi aggiorno sull'incredibile stato delle cose.
Dal 15 ottobre giorno della rottura la console è stata ritirata da UPS solo il 19 Novembre. Per cause inspiegabili da parte di microzozz non poteva essere eseguito il prelievo della mia console prima. Forse è una casualità, ma il prelievo è stato fatto qualche giorno dopo la messa in mora di microzozz da parte mia. Ad oggi 27 novembre la mia console non so a che punto sia ed il servizio assistenza mi dice che è in "lavorazione" Senza parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4304
|
Quote:
Certo che fossi nei tuoi panni mi sarei incavolato non poco anche io. Speriamo la cosa si risolva in fretta e nel migliore dei modi adesso. ![]()
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
|
Più di un mese??
![]()
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 965
|
Quasi tutti i forum sono pieni di storie dell'orrore su attese di 1 mese o più, se ti fa star meglio non se l'unico
![]()
__________________
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
|
Quote:
![]()
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 849
|
Cmq c'è il 3D apposito per parlare dei problemi di rottura e dell'assistenza 360. Ormai questa sezione è sempre più inquinata da 3D davvero INUTILI.
![]()
__________________
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
|
Quote:
All'inizio erano molto attenti e "premurosi" ora avendo migliaia di richieste non riescono più a starci dietro. QUesta mattina mi sono reso conto che è anche cambiato il messaggio di attesa del servizio assistenza: Ora diec che la console verrà riparata in 25 giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 44
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
|
Quote:
![]()
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
|
Quote:
questo sistema funziona per tutto, anche se vuoi cambiare isp o devi chiamare l'assistenza di qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
|
Quote:
![]()
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
|
Quote:
In tre anni solo 2 clienti hanno davvero messo in mezzo l'avvocato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.