|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Matlab 7 e Turion 64 AMD
Salve a tutti, io ho questo problema, Matlab non gira su Turion ma in una discussione di questo forum
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1176191.html ho letto che per farlo funzionare occorre fare un update alla release 2006R2 come faccio?o comunque se il procedimento è un altro come devo fare??grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Leggi qui:
http://www.mathworks.com/support/sol...lution=1-YNRQP Di per se è la soluzione per i Sempron ma dicono che funzioni anche per i Turion. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie 1000 mi hai salvato xdxdxd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
s.o.s. matlab7 turion64
ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa spiegarmi come faccio a rendere matlab7 compatibile con il mio processore!?vi spiego:ieri mi compro il portatile e tutto contento installo matlab7. clicco sull' icona, si apre e ,come per magia, dopo 2 secondi scompare.
escludendo che il problema sia windows vista(?!). ho visto che qui cè la soluzione ma tecnicamente come devo procedere?non conoscendo l inglese, qualcuno mi spiegerebbe come fare??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ho risolto, almeno non si chiude piu la pagina.
pero come apro matlab7 mi appare una finestrella che dice :"impossibile trovare il modulo".. inoltre quando mando una simulazione mi dice:"impossibile trovare la procedura"... ...perchè? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
magari non dice anche a quale modulo o a che procedura fa riferimento?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
dunque come modulo dice:
<full path>\$MATLAB\bin\win32\atlas_Athlon.dll poi come procedura: ddot bo io non ci capisco niente grazie per l aiuto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si prima hai scritto il percorso correttamente? mica ci avrai lasciato dentro la scritta <fullpath>??
Dice esplicitamente: (where <full path> is the path to your MATLAB folder) [ITA] = " Dove <full path> è il percorso della tua cartella MATLAB" ed immagino sarà qualocosa tipo C:\Programmi\$Matlab\..etc.. Poi ti conviene chiedere a BOH semmai.... ....io mica ho il Turion |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
ok grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.