|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
(x chi conosce le componenti di un cell) IDEA FOLLE o POSSIBILE?
ciao a tutti.
premetto che non ne so niente di ste cose, ma volevo fare una domanda. chiedo scusa in anticipo se sparo una cavolata. vi presento il mio problema e il mio dubbio. tempo fa presi il nokia 5300 e un pò perchè sono pigro un pò x altro non cancellavo mai gli sms che avevo dentro. un giorno ho notato che ne avevo almeno un 2000 tra inviati e ricevuti! tempo fa presi invece il 6070, che come forme mi piaceva moltissimo ed era molto comodo ma teneva solo 100 sms, troppo poco. ora mi chiedo... il 5300 e il 6070 usano entrambi la memoria interna del cell(e non la memory perchè l 5300 ha sì la memoria espandibile ma io non la usavo quindi gli sms andavano nella memoria telefono) giusto? è possibile sostituire il chip della memoria del 6070 e metterci dentro quello del 5300??? in alternativa...c'è qualche smanettone che riesce a modificare il sistema dei serie 40 e dare + spazio agli sms??? spero di non aver chiesto cose impossibili grazie in anticipo a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Bisgnerebbe vedere il layout interno del telefono per vedere se le cose combaciano, magari è possibile... La mai domanda è: Ne vale la pena ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
se si vuole avere un 6070 potenziato sì
di cell come il 6070 con il symbian o lo stesso serie 40 del 5300 purtroppo non li fanno. strano perchè sono comodissimi...! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
il 6120 classic richiama come forme il 6070 e con quello non credo avresti problemi di spazio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma i tasti sono piccoli mi pare...
x te vanno bene? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
bho non ce l'ho, vai in un negozio e provalo di persona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.