|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Nintendo wii.......
Ciao a tutti........Per Natale vorrei regalarmi una consolle..... ero intenzionato a comprare il Nintendo Wii, perchè a me piacciono molto gli sparatutto, e credo che gli analogici siano un po scomodi a proposito. Voi che mi consigliate??
Vi ringrazio per qualsiasi risposta......... ![]() ![]() Ultima modifica di Markcus : 25-11-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh vai su Metroid Prime Corruption e Medal of Honor Heoroes 2. Entrambi sono molto ben fatti dal punto di vista dei controlli. I primi usciti son stati un po' così così con i controlli, mentre adesso stanno arrivando gli sparatutto dove appunto i controlli sono molto meglio implementati.
![]() Metroid è un po' atipico come sparatutto, o meglio abbina le fasi da sparatutto, alle fasi di esplorazione, risoluzione enigmi,ecc. Insomma è in prima persona, ma con una meccanica complessa. ![]() ![]() Medal of Honor Heroes 2 ovviamente l'ambientazione è quella classica della seconda guerra mondiale. Anche questo pare essere un ottimo gioco davvero. ![]() Cmq avendo provato Metroid, posso dire che i controlli appena prendi un po' la mano (io dopo un oretta e mezza ero già abituato), rendono l'esperienza molto immersiva. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Di fps valido su wii c è solo metroid a mio parere..
Di fps belli su altre console c è gear, che è l unico a cui riesco a giocare solo perchè i personaggi sono lenti.. Gli altri sparatutto su console mi fanno ridere, Pc rulez per gli fps.. Parere personale eh, molti si trovano bene una volta abituati con gli analogici.. contenti loro..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh Heroes 2 deve ancora uscire da noi e ne parlano tutti bene.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se non ti piacciono gli stick analogici, con il Wiimote ti troverai molto meglio. Solo, non aspettarti una softeca immensa, per ora i titoli da avere sono un paio.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Una Geforce 8800 GT
![]() In effetti, sul Wii non ci sono molti FPS. Può essere perchè, nonostante il sistema di controllo sia adatto, la demografica della console non sembra apprezzare molto questo genere (anche MOH2 ha fatto poco).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
GearS...che comunque NON è un fps ma un tps
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
cioè ti piacciono i FPS e ti prendi un... wii?
![]() Prenditi un pc con la nuova 8800 GTS 512 (esce a dicembre) e sua maestà Crysis. Se è fuori budget prendi x360: cod2,cod3, cod4, gears of war, the darkness, halo3, call of juarez, Bioshock, orange box, timeshift ecc ecc
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 23-11-2007 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
-pc per bene in grado di far partire senza problemi crysis -xbox360 non orientarti su nient'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Wii?
Rimarrai deluso. Ti consiglio la 360, ha DECISAMENTE molti più FPS... e poi c'è Mass Effect ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
non ti consiglio il wii per il semplice motivo che gli sparatutto validi sono si e no un paio...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io volevo una console che durasse nel tempo...per esempio anche se compro un pc di ultima generazione tra un anno circa sarà già diventato vecchio e dovrò nuovamente cambiarlo......e sinceramente questo non mi attira molto...
Quindi escluso il pc...non mi rimane che scegliere tra il nintendo wii e l'xbox.... Ultima modifica di Markcus : 24-11-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Quote:
![]() poi vedo che tutti prima o poi hanno problemi e devono mandarla ad aggiustare.. poi nn so.. questo è quelllo che penso io.. (parere di donna ^^) |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
li ho tutti e due quindi nn faccio preferenze
![]() cmq per ora ps2 ha molti più giochi indubbiamente invece wii un pò meno ma bisogna avere solo un pò di pazienza! come comandi il wii è fenomenale.. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se ti piacciono gli fps stai sbagliando console, la console degli sparatutto, e non solo, è la X360. Gli analogici non sono scomodi, col tempo ti abituerai e non avrai più problemi. ps .Come dicevano anche gli altri, informati bene, la nuova console Microsoft è protagonista di parecchi problemi dovuti ad un difetto hardware. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guardate questo video :
http://it.youtube.com/watch?v=5KY15m7-eOg Sinceramente io sono rimasto a bocca aperta : ![]() ![]() Voi che ne pensate?? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 1) la versione xbox360 è in hd ed è molto + bella 2) è uscito call of duty4 e x wii non lo convertono xchè troppo scarso ![]() cmq se ti piaciono gli sparatutto cosa compri il wii a fare ??? su wii cè halo3 ??? cè call of duty4?? call of duty2 ?? gears of war ??? unreal 3 ??? turok ??? bioshock ??? va che su wii oltre a mario galaxy cè ben poco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non farti fregare dal trailer, COD3 per Wii è un gioco mediocre e niente di più. Si lascia giocare, per carità, ma i controlli non sono implementati benissimo. Se vuoi un gioco del genere, meglio aspettare Medal of Honor Heroes 2, che dovrebbe essere molto meglio.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.