|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Gigabyte p35 ds3l difettosa ?
Ciao
nei giorni scorsi ho acquistato la gigabyte in oggetto , un e2160 , 2x1giga ddr2 corsair xms2 e un disipatore freezer7 della artic cooling, aspirando a overcloccare il mio sistema a 3giga o giu' di lì -come ampliamente documentato anche su questo forum nella sezione overcloking. Del mio vecchio sistema salvo gli hard disk, la creative zs2 e la 6600. Stamattina smonto dal case la vecchia mobo e metto la nuova con l'e2160 e il freezer 7. Schermata iniziale rapidissima del bios e resta fissa l'immagine logo della gigabyte; resetto e non parte nulla;aspetto e idem come sopra. Per timore che il mio alim da550w non ce la faccia a far partire il sistema, stacco tutto il resto-la creative/la cinergy/e gli altri 2 hd lasciando solo il raptor da 74 giga x il S.O. Ancora nulla. Tolgo il freezer 7 per il dissipatore box intel e la situazione non cambia. Rimetto la vecchia asus a8ne+3500+2gigaddr400 e tutto funziona come prima. Secondo voi cosa quale puo' essere il problema ? Incompatibilita' con la 6600? Ram incompatibili ? All'inizio il sistema emette il classico beep d'avvio e poi muore lì. Ho effettuato il clear-cmos come da istruzioni e non accade nulla sia se al riavvio aspetto il conto alla rovescia o pigio enter prima. Non avendo altra ram e schede video non posso fare altre prove. grazie x i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.