|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema internet explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Potrebbe essere un problema di modem. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
navighi con 'lISDN???? se cosi confermo... puo essere il modem!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no. non c'entra il modem.
credo che un utente mi aveva indicato una procedura intervendo via software per risolvere il problema. Però ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato nulla. Help me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hai verificato che nelle proprietà di connessione, in corrispondenza dell'opzione "tempo di inattività prima della disconnessione", ci sia riportato "Mai"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la schermata mi appare anche se disalibilito la connessione wi-fi e quindi non entro in internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vai in Pannello di controllo > opzioni internet > connessioni > proprietà > opzioni e controlli che in corrispondenza dell'opzione "tempo di inattività prima della disconnessione", ci sia riportato "Mai"; inoltre, sempre da opzioni internet > connessioni > impostazioni, clicca su avanzate e controlla che per caso non siano spuntate le caselle "disconnetti se inattiva" - "disconnetti quando la connessione non è più necessaria".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie, ma non funziona..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sempre in Pannello di controllo > opzioni internet > connessioni, controlla di avere selezionato l'opzione "Non utilizzare mai connessioni remote";
assicurati anche che nel menu "File" di una qualsiasi pagina di IE non sia spuntata la voce "Non in linea". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per me è un problema di spyware o qualcosa di simile.
Perchè quando navigo (cioè quando abilito la connessione) mi appaiono dei siti strani. Come faccio ad eliminare queste pagine web non volute ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Queste ultime informazioni però non le avevi date in precedenza; allora credo che sia meglio postare nella sezione adatta:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=125 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa Commi,
ma mi sono accorto solo adesso che avevo anche disabilitato l'antivirus. ![]() Pazzesco!!! Ho riavviato l'antivirus ed ho trovato qualche virus e cavalli di troia. Ho ripulito per bene tutto. Adesso funziona bene. ![]() Grazie di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non mi fermerei li.
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows? scusami ma è il copia-incolla delle solite domande che faccio ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.