|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Erore perenne durante il gioco....che urtooo
Ciao ragazzi,gioco spesso ad un gioco (mx vs atv,è di motocross),gioco spesso a quello perchè è il miglior gioco per i pochi che in italia fanno motocross,spesso quando gioco online,ma anche quando gioco contro il pc,il gioco mi da un errore,prima diventa nero lo schermo,poi esce dal gioco e torna in winzozz con questa finestra...:
![]() il mio pc è così composto: Alimentatore ATX 400 watt Power Processore Intel Core 2 Duo E4400 Boxed Scheda Madre Asrock ConRoe1333-D667 1gb di ram vga pci-e x1600xt sapphire maxtor da 160gb e maxtor da 250gb scheda audio integrata nella mobo... non capisco,boh....mi da un urto incredibile,quando gioco e magari mi sto impegnando..ho provato a disinstallare e reinstallare..ma niente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
il gioco è un po' vecchiotto?
usi vista o xp? hai cercato se in giro c'è qualche patch? il gioco è originale? (anche se spesso non dice niente...)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'errore non è molto chiaro... cioè è la solita schermata post-crash.
Prova ad aggiornare i driver (per es. scheda video) e a pulire un pò il PC, deframmentare etc. Solo quel messaggio non è molto utile... sicuro che non ti appaia qualcos'altro? Questo problema lo hai solo con il suddetto gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò a deframmentare ma il pc ha 1 settimana e mezzo...boh.. i driver della vga dovrebbero essere aggironati..dovrebbero..dove posso reperirli nel caso? perkè il sito sapphire fa un pò ca-are ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
http://ati.amd.com/support/driver.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
installati quei driver ma porco zio non mi risolvono il problema..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
già provato con uno di quei file .exe illegali? tanto l'hai originale, e poi l'unica soluzione è andare x tentativi, ormai....
visto che il problema lo fa solo con questo gioco non penso che siano problemi di hardware.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
salve
anch'io da ieri ogni gioco che avvio dopo qualche minuto mi esce al desktop e mi compare un avviso simile a quello di mrlollo14 .Dopo qualche minuto o se chiudo il messaggio mi si riavvia il pc (ho windows Xp pro).In più mi da il messggio di errore anche se entro in internet. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.